WWE 13

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
axl the vampire
00sabato 27 ottobre 2012 13:19
WWE 13
Anche qui tanta roba... tra pochi giorni sarà dayone : 2 novembre, io ci sarò, viva il ponte che mi ci farà giocare!!! [SM=g27811]
Frankie Lampard
00domenica 28 ottobre 2012 13:31
Novità rispetto all'anno precedente?
axl the vampire
00venerdì 2 novembre 2012 11:00
Oggi vado a prenderlo e ti dico!
Più o meno grosse differenze dovrebbero essere incentrate sulla era attitude, la modalità che ha sostituito le rtwm.
Ovviamente roster storico per l'attitude e poi il roster aggiornato, in più la modalità universe evoluta (dicono).
Poi dipende cosa ti è piaciuto e cosa ti ha divertito nel12 e precedenti, io personalmente non ho tempo per le rtwm e non mi facevano impazzire, quindi sbloccavo tutto con l'axxess e giocavo solo allo universe, per 7/8, mi è stato longevo così,dipende dal tipo di giocatore che sei!
Frankie Lampard
00domenica 4 novembre 2012 16:18
a wwe12 anchio gioco con wweuniverse,anche perche una volta finita la rtwm puoi fare solo quello o match amichevoli.
Però dopo 1 ora che ci gioco mi rompo le scatole,perchè hai veramente poche cose da fare,puoi modificare i match ma non programmarli per i ppv,non puoi cambiare di roster e sopratutto mancano una serie di opzioni per intrattenere di piu il giocatore.(puo anche darsi che queste opzioni ci siano ma non ci ho fatto caso [SM=g27821] )

Ho letto dei commenti sui wwe13 e pare molto piu interessante e longevo.
Spero solo migliorino la difficoltà nella rumble(con leggenda è ancora facile eliminare gli altri) e che inseriscano Hbk,Ric Flair e Jericho!
axl the vampire
00giovedì 15 novembre 2012 14:49
Che dirti. Frankie, io mi sto divertendo molto; tutto sommato grandissime differenze con il 12 non ce ne sono a parte la road diventata era attitude, pero come dici te, quella poi una volta finita.... è finita.
La Universe è più o meno simile, ma mi sembra più ampia, già che puoi inventarti 6 roster e fare 6 show differenti alla settimana e poi il ppv con il roster che vuoi, mi piace molto. Tante cinture, tanti atleti, hbk c'è, versione attitude era, e di jericho ce ne sono due, attuale e attitude, ma purtroppo niente flair.
Certo non saprei se consigliarti l'acquisto, sono un videogiocatore con poco tempo e mi esalto con poco, figurati a me piaceva anche il 12, però secondo me è uno dei migliori degli ultimi anni. Ci sono decisamente meno bug rispetto al vecchio, anche se errori fioccano sempre eh!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com