WINDOWS LIVE MAIL

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Pasguiver
00Monday, December 14, 2009 11:18 AM


Non so quanti di voi già conoscono il nuovo software di gestione email di microsoft inizialmente pensato per vista ed oggi scaricabile anche per xp e W7.
Io mi ci sono imbattuto per puro caso una decina di giorni fa e per provare le funzionalità ho deciso di installarlo sul pc dell'ufficio dove lo sto usando con una certa assiduità.
Piacevole e abbastanza semplice da utilizzare l'interfaccia grafica.
Il software ha la completezza di Outlook con agenda, gestione e sinconizzazione contatti ma la semplicità di configurazione ed utilizzo di Outlook Epress di cui gestisce oltrettuto i files dbx.
Pertanto se si vuole installare questo client di posta al primo avvio si configurerà automaticamente importando account, messaggi di posta, cartelle e regole di smistamento già impostate sul client di posta precedentemente utilizzato dall'utente.
Inoltre l'ho provato, i files dbx di Express e di Live Mail sono condivisi quindi si potrà in qualunque momento utilizzare l'uno o l'altro a seconda delle preferenze.
Altra chicca: Live Mail ha un filtro pre-installato autoaggiornante di posta "indesiderata" (spamming, pishing, e virus) che viene automaticamente salvata in una cartella dove poi l'utente potrà analizzarla prima di deciderne il cestinamento.


Se cercavato un client di posta in alternativa ad outlook epress: ECCOLO!
Si lo so, ormai la posta si gestisce tutta online con i webmail, ma io per esempio in ufficio la devo scaricare, quindi a me è tornato utile per esempio [SM=g27811]
.pazuzu.
00Monday, December 14, 2009 11:49 AM
Evviva Mozilla Thunderbird








Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:10 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com