WE WANT YOU

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
satyrnet
00giovedì 31 agosto 2006 13:35
L’Associazione Culturale Satyrnet si occupa da una parte della gestione di un portale/network di informazione sulla cultura a 360° per un target under 30, dall'altra della promozione e organizzazione di eventi e manifestazioni anche a carattere accademico.
Come molti di voi sapranno abbiamo organizzato in facoltà diverse iniziative e seminari sopratutto dedicati al fumetto e all'animazione e siamo partner di alcuni importanti festival capitolini e nazionali (musica, cinema ecc. ecc.).
Insomma Satyrnet è alla ricerca di ragazzi e ragazze che vogliano fare una esperienza concreta nel campo della Comunicazione e dell’organizzazione di eventi a 360° con voglia di mettersi in gioco direttamente.
La nostra associazione è accreditata presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione e sta svolgendo l'iter burocratico per la testata online regolarmente registrata con un direttore responsabile giornalista professionista.

Stiamo cercando in particolar modo un webmaster e un responsabile per il reperimento fondi, ma anche redattori, grafici e esperti audio/video

Se qualcuno volesse collaborare, proporsi, o avere altre informazioni su di noi, può scrivere o inviare il suo curriculum a info@satyrnet.it

Il nostro status di Associazione registrata, non a fini di lucro, non prevede un rimborso per le attività svolte ma può essere utile per stage, curricula e nel prossimo futuro lo status di pubblicitsti, ecc ecc.



Per informazioni: info@satyrnet.it

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com