WCG - risultati

Numero6
00martedì 24 ottobre 2006 15:42
Grand Final WCG: risultati definitivi
il Grand final italiano dei World Cyber Games. come avevamo anticipato nei giorni scorsi nessuno italiano ha avuto accesso alla fase finale, per cui possiamo solo rendere conto delle vitorie delle nazionali straniere.
Per quanto riguarda Counterstrike, trionfo della nazionale polacca che ha battuto a sorpresa (ma neanche tanto) i titolatissimi svedesi dei Ninjas in Pijamas. Finale seguitissima sul palco principale con tanto di pubblico in delirio per la strepitosa prestazione dei polacchi che hanno avuto ragione dell'avversario con un combattuto 2 a 1.
In ambito strategici, i coreani si confermano macchine di morte inarrestabili grazie ai due ori ottenuti in Starcraft (Yeonsung "IloveOov" Choi) e Dawn of War (Kyung Hyun "SeleCT" Ryoo). Anche l'oro di Warcraft III è andato in oriente, overo alla Cina rappresentata da WE.IGE.Sky.
Ottima anche la prestazione della Russia con l'oro e argento in Need For Speed Most Wanted grazie al talento corsaiolo di Alan Enileev e Nikolay "MrRASER" Frontov. strepitosa, com'era nelle previsioni, anche la cavalcata di Daniel "hero" Schellhase, che ha stracciato la concorrenza in Fifa 2007.
Come potete vedere, la distribuzione delle medaglie è abbastanza omogenea: si confermano i coreani come avversari da battere, ma l'impressione è che si trovino in cima al ranking per la presenza di tre titoli di strategia di cui, naturalmente, hanno fatto man bassa di medaglie.
Ottima la prestazione di Russia e Germania, mentre deludenti sono stati gli americani con solo l'oro Project Gotham Racing.
Appuntamento ai prossimi numeri di The Games Machine per report speciali sull'evento con foto, interviste e parecchio materiale inedito!

G S B
1 Korea 2 1 1
2 Russia 1 1 1
3 Germania 1 - 1
4 Canada 1 - -
4 Cina 1 - -
4 Polonia 1 - -
4 USA 1 - -
8 Svezia - 2 -
9 Francia - 1 -
10 Messico - 1 -
10 Brasile - 1 -
10 Romania - 1 -
13 Finlandia - - 2
14 Olanda - - 1
14 Ucraina - - 1

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com