Voto disgiunto a Città di Castello

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
MariaLaRossa
00giovedì 14 aprile 2011 22:34
Da chiacchiere dettate dal malumore che monta all'interno del PD sta prendendo forma l'opzione voto disgiunto. C'è chi voterà la lista PD ed un sindaco diverso da Bacchetta. In questo modo si otterrebbe da un lato un buon risultato della lista PD tranquillizzando la base e Perugia, dall'altro una vendetta nei confronti di Bacchetta, delle sue/a lista e dei metodi più o meno leciti. Il prosindaco andrebbe al ballottaggio faticando più del previsto per la tanto agognata vittoria.
MariaLaRossa
00giovedì 21 aprile 2011 20:59
Il nervosismo sale dopo la presentazione della lista PD, assenti illustri e poca partecipazioni di pubblico, qualcuno a mezza bocca parla di flop. Son finiti i vecchi fasti, il regime scricchiola sotto il peso del mancato rinnovamento e dell'esasperazione delle correnti interne. Bacchetta non sa se ridere o piangere.
MariaLaRossa
00mercoledì 4 maggio 2011 09:25
Ho visto stamattina sulla rassegna stampa di TRG che Bacchetta e l'entourage socialista sono infastiditi per i volantini o santini dei candidati consiglieri del PD dove non figura il suo nome o la dicitura che il candidato appoggia Bacchetta.
C'è da capirli, è un'impresa andare a chiedere il voto per se e per un sindaco craxiano come Bacchetta.
Personalmente posso raccontare la mia esperienza con due candidati PD che mi hanno chiesto il voto sostenendo che loro vogliono essere eletti per LIMITARE l'azione di Bacchetta. Altro che opposizione interna, qui va a finire peggio che con Di Girolamo a Terni.
E' chiaro come Bacchetta sia stato imposto da qualche dirigente ambizioso, arrivista o debitore, ma la base non è certo d'accordo.
Bacchetta sa che tira un'aria non troppo positiva ma non so quanto possano giovare le riunioni segrete con il candidato Polidori che gli scagnozzi PD e PSI e soprattutto della Sinistra per Castello trattano come il diavolo mentre i vertici cercano accordi sottobanco.
default
00mercoledì 4 maggio 2011 09:36
Mi sa che ste primarie hanno fatto un disastro sia a Castello che a Gubbio! Anche nella realta' locale si vede l'incapacita' del Pd che dovrebbe essere il partito che dopo Berlusconi dovrebbe prendere le redini dell'Italia ma non ha la voglia ne la capacita' per essere alternativo al governo caimano!
nic.74
00giovedì 5 maggio 2011 11:17
contrordine compagni: COME la Canzone di Venditti!
CORREndo, CORRENDO
ITALIA DEI DISVALORI : STRUMENTALIZZATE ANCHE I CERI
ORA basta Pensate a Gubbio
IO DOMENICA CI SONO : FORZA GUBBIO
VERGOGNOSO IL SISTEMA DI NON ORGANIZZARE UN SISTEMA EFFICACE ED EFFICEnte per i veri TiFOSi





default
00giovedì 5 maggio 2011 14:02
Anche ieri il Pd ha dimostrato la sua inefficacia nel fare l'opposizione a Berlusconi sul voto della guerra in Libia!Il governo del caimano e' il peggiore degli ultimi 150 anni ma neanche l'opposizione scherza!Basta votare Pd e Pdl visto che con loro il programma piduista si e' realizzato in pieno!Votate disgiunto ma non rafforzate con il vostro voto locale coloro che a livello nazionale fanno finta di farsi l'opposizione! PD=PDL=P2
Mok
00giovedì 5 maggio 2011 21:30
Il PSI craxiano a Castello è l'anello di congiunzione tra PD e PDL come lo è stato con il consociativismo PCI e DC.
default
00venerdì 6 maggio 2011 08:19
Ieri sera ad ANNO ZERO un Bersani ridicolo,incapace nello spiegare la linea del partito ha fatto capire agli italiani che Berlusconi, ancora c'e' lo dovremmo tenere per diversi anni!Ringrazio sentitamente il segretario del Pd,complice di dare forza a questo governo di corrotti,inquisiti,piduisti e quaquaraqua !!!
Default
00venerdì 6 maggio 2011 08:26
Chi vota PD e PDL si rende complice dello sfascio in cui questo governo sta portando questo Paese.Il debito pubblico e' fuori controllo e la Grecia e il Portogallo non sono poi cosi' lontani....!
Default
00sabato 7 maggio 2011 13:37
Avete visto la performance grottesca di Scilipoti su RAI TRE'? La tenuta del governo Berlusconi si regge su questo personaggio!E c'e' chi per la campagna elettorale si fa sponsorizzare da questi personaggi.
M.R.
00giovedì 12 maggio 2011 09:56
Altro che pugnalate alle spalle, la campagna elettorale del PSI a Castello mi fa schifo. Da elettore del PD non voglio nella mia maggioranza personaggi che invitano con argomenti grotteschi a non votare candidati del PD sventolando lo spauracchio ingovernabilità. Siamo arrivati alla frutta. Con un sindaco del calibro di Orsini non sarebbe successo.
default
00giovedì 12 maggio 2011 15:20
In Grecia il piano di risanamento e' fallito!Il debito pubblico greco
e' fuori controllo!I cittadini sono scesi in piazza per protestare e sono iniziate le cariche delle forze dell'ordine! Anche in Italia nessuno ne parla ma i nostri conti pubblici ormai possono essere rifinanziati solo con altro debito ma questa spirale quando terminera' e cosa piu' importante cosa succedera' quando il debito esplodera'?
tf
00lunedì 16 maggio 2011 13:20
mammamia quanti voti disgiunti
rr
00mercoledì 18 maggio 2011 11:07
40% di disgiunto del quale un 70% se l'è preso
polidori, per la maggioranza PD
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com