Vizi e virtù a quattroruote....

Gianni Sperone
00domenica 30 maggio 2010 09:03
Però...

Certo che, almeno in Abruzzo, le virtù paiono veramente modeste...almeno a vedere ciò che accade in Giunta, secondo l'obiezione sollevata giustamente dall'IdV.

Brunetta blatera ma pare un predicatore nel deserto...perchè, frattanto, il Governo regionale si regala auto blu nuove di zecca: o meglio, AUDI A6 grigio metallizzato da 50.000 EUR l'una.

Saluti blu...


Gianni S.


angelo.c
00domenica 30 maggio 2010 09:59
Re: Però...
Gianni Sperone, 30/05/2010 9.03:


Certo che, almeno in Abruzzo, le virtù paiono veramente modeste...almeno a vedere ciò che accade in Giunta, secondo l'obiezione sollevata giustamente dall'IdV.
Gianni S.



Leggere una simile affermazione in prima mattinata,ti aiuta ad affrontare piacevolmente la giornata.... [SM=g27828] [SM=g27828]

Un pò di numeri,per chi non ne fosse al corrente:


Non temiamo confronti .. almeno sulle auto blu non abbiamo rivali!

Come già di recente avevo raccontato, l'Italia è la nazione che possiede più auto blu dell'intero pianeta ... In Italia sono presenti 624.330 lussuose auto, secondo i conti del ministro Brunetta (che ne ha ben sette), contro le 72.000 negli Usa, 61 mila in Francia, 55 mila nel Regno Unito e 54.000 mila in Germania, fino ad arrivare alle 22 mila del Portogallo.

E visto il momento così ricco a livello finanziario ci pensa la regione Abruzzo a sperperare un altro po' dei nostri soldi, infatti ha ben pensato di regalarsi nuove e fiammanti quattro ruote, con vetri oscurati, sedili in pelle, computer di bordo e telecamerina ... e chi più ne ha più ne metta! la cifra degli optional si aggira intorno ai 3000 euro per vettura!

Sono infatti state ordinate ben 11 undici Audi A6, grazie a una sorta di affitto triennale con la Consip, la Spa del ministero dell’economia.

L'auto del presidente Chiodi ci costerà 1.791,85 euro al mese. Le altre dieci: 1.579,38 euro mensili a testa. Totale: 21.102,78 euro ogni trenta giorni.



Tutto questo,nonostante l'inviti del governo e,il richiamo ad una onestà morale ed intellettuale che,evidentemente,fra i nostri politici,è percentualmente inferiore alle auto blù.....

Saluti menefreghisti (da parte loro)

Angelo.
massimo.z
00domenica 30 maggio 2010 10:57
Vi siete mai chiesti ogni quanto tempo vengono sostituite queste auto ed a chi vanno vendute?

Non certo al povero montanaro......o qualche commerciante d'auto qualsiasi: anche nella vendita, oltre che sull'acquisto......esistono canali preferenziali, dove "gli amici degli amici" hanno naturalmente l'esclusiva!

Buona domenica

massimo
victorio
00domenica 30 maggio 2010 12:29
Se i giornalisti non fossero venduti ai partiti , ogni giorno sui giornali dovrebbe essere pubblicato un Bollettino, come quello meteorologico col numero di auto blù presenti in ogni regione con le previsioni settimanali di variazioni. Purtroppo forse anche lì risulterebbe un riscaldamento globale con valori in aumento
Che facce di bronzo che abbiamo nelle istituzioni repubblicane !.

Vittorio.
Sextum
00domenica 30 maggio 2010 20:29
Queste cose bisognerebbe ricordarle quando si è nel seggio elettorale!
Gianni Sperone
00domenica 30 maggio 2010 20:46
Nel seggio elettorale...

Caso mai mi toccasse ancora entrarci, potrei al massimo ricordarmi di Giorgio Almirante, giusto per non finire sugli eroi del secolo scorso...quelli che il mite Ministro Scelba, bandì ed iscrisse al reato (!)

Forse, i suoi manganelli furono più democratici di quelli del Benito Romagnolo ??....Dunque, già cialtroni nei primi Anni Cinquanta!

Saluti littori.


Gianni S.
victorio
00domenica 30 maggio 2010 20:46
C'è poco da ricordare nel seggio elettorale perchè son tutti facce di bronzo quelli che usano 625,000 auto blù a spese nostre , destri e sinistri e almeno ordinassero quelle delle Fiat per dar lavoro agli italiani !

Vittorio
Sextum
00lunedì 31 maggio 2010 20:58
Io non credo che siano TUTTI uguali. Così come non lo siamo noi d'altronde.

Certo è che ci rassegnamo in partenza e con la scusante che tanto sono tuuti uguali, che tanto non cambia niente oppure che gli altri sono peggio si continua a votare sempre le stesse persone che già sappiamo (e lo stiamo proprio leggendo su queste pagine) essere dei furfanti-cialtroni-imbroglioni abbiamo già perso in partenza.

Io continuo a voler cambiare le cose... a voi, a parole, mi sembrerebbe anche ma poi...


Sextum
00venerdì 4 giugno 2010 16:52
Re:
victorio, 30/05/2010 12.29:

Se i giornalisti non fossero venduti ai partiti , ogni giorno sui giornali dovrebbe essere pubblicato un Bollettino, come quello meteorologico.....



Comodamente sdraiato sotto un albero a godermi un pò di frescura, dopo le fatiche campestri, grazie alla tecnologia che ci consente (per ora) di informarci ovunque scopro che effettivamente c'è chi da la caccia ai miracolati delle autoblu... così leggo, per esempio, che ai funerali tenutesi a Roma dei due poveri alpeni uccisi ad Herat la piazza della chiesa è stata addirittura chiusa ai comuni mortali per permettere al potere costituito di sfoggiare la sua potenza con ben 259 autoblu ad intasare la piazza.

Recordman del paraculismo in salsa italica il leghista Zaia che ha preso l'autoblu solo per attraversare la piazza visto che il suo hotel era, appunto, sulla piazza stessa. Le ineffabili camicie verdi....
Forse non si è consultato con Cota, che sembra aver rinunciato al privilegio, e allora oltre ad usare appieno la sua ha pensato bene di assegnarne una anche al suo portavoce veneto!

Il tutto alla faccia della crisi......
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com