Vittoria con Vibo... era ora!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
traccialibera
00lunedì 12 febbraio 2007 08:34
TONNO CALLIPO VIBO VALENTIA - COPRA BERNI PIACENZA 2-3
(18-25, 27-25, 22-25, 29-27, 13-15)
TONNO CALLIPO VIBO VALENTIA: Ravellino 11, Shittu 1, Fantin 17, Vieira De Oliveira 4, Ferraro (L), Polidori 10, Diaz Mayorca 19, Dehne, Piccioni, Divis 21. Non entrati Barone, Cicola. All. De Rocco Stelio.
COPRA BERNI PIACENZA: Dunnes 11, Koch 2, Marshall 19, Botti 3, Grbic 1, Santos Dutra (L), Zlatanov 26, Simeonov 7, Cozzi 6, Cruz Goncalves 1, Bovolenta 13. Non entrati Manià. All. Dall'olio Francesco.
ARBITRI: Fabrizio Pasquali, Luciano Gaspari.
NOTE - Spettatori 1200, incasso 2600, durata set: 27', 32', 26', 35', 17'; tot: 137'.

VIBO VALENTIA - Finisce 3-2 per Piacenza il secondo anticipo della giornata in Serie A1 TIM. Una gran bella partita che ha davvero divertito i tantissimi tifosi vibonesi, che dopo la vittoria ottenuta contro Verona, hanno voluto essere presenti al PalaValentia, per sostenere la propria squadra sempre di più impegnata alla rincorsa verso la salvezza.

Pur trovandosi di fronte una forte Copra Berni, i vibonesi hanno sfoderato una gran prova d'orgoglio, disputando sicuramente la più bella gara di questa stagione.

Cinque set tirati, che ancora una volta dimostrano che la band di De Rocco può davvero ambire alla permanenza in serie A1. Dall'altro lato del campo, Piacenza arrivata a Vibo con qualche acciaccato, vedi Grbic reduce da un infortunio muscolare, che poi strada facendo ha dovuto fare anche a meno dell'opposto Simeonov, che dopo essere stato murato da Ravellino nel ricadere si è procurato una brutta contusione alla caviglia.

Il tecnico piacentino Dall'Olio a quel punto ha dovuto fare di necessità virtù inserendo Dunnes al posto di Simeonov e poi strada facendo in maniera moderata ha fatto riassaggiare il campo a Grbic e Cozzi che ha sostituito Botti.

Dall'uscita di Simeonov in poi il posto quattro Zlatanov (MVP) si è caricato sulle proprie spalle il peso della squadra, ed in battuta soprattutto ha cominciato a tirare forte in modo da mettere in difficoltà la ricezione vibonese.

Un punto per i giallorossi che in vista della sfida di lunedì in quel di Padova vale tantissimo. Due per Piacenza, che però perde chissà per quanto un altro pezzo importante come Simeonov.

Pupo Dall'Olio (all. Piacenza): "Abbiamo conquistato due punti importanti su un campo molto difficile come quello di Vibo e contro una squadra come la Callipo che ha giocato davvero molto bene".

Stelio De Rocco: "Alla fine ritengo che un punto sia importante per la nostra classifica, anche perché ci fa avvicinare al Padova in vista dello scontro salvezza di lunedì prossimo".

volleyball.it

[Modificato da traccialibera 12/02/2007 12.35]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com