Vita da Star - Intervista a Freddie Mercury - 1984

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
DavBS
00domenica 5 aprile 2015 21:50

Trascrizione dell'articolo:

"Il Re è nudo - la politica, l'omossessualità, il rapporto con la stampa, la rivalità fra i membri della band. Alla vigilia del suo esordio solista, Freddie Mercury si raccontava in questa lunga intervista- Svelando vizi e virtù di una vita da star"

pubblicato Rock Star - Tribute - Queen - Novembre 2006


Dopo mesi di negoziazioni e vaghe promesse e la tipica data cancellata finalmente l’intervista a Freddie Mercury ha avuto luogo al Musicland, Monaco, lo studio nel quale sono state realizzate la maggior parte delle registrazioni dei Queen e dove attualmente il cantante sta lavorando al suo primo album solista. Mentre nella stanza accanto Mack lavora ad un remix di ‘I Want To Break Free” per un singolo su 12”, noi abbiamo parlato a lungo seduti ad un tavolo minuscolo illuminato da una lampadina. Sembra la tipica scena da interrogatorio da film.
Lui, l’interrogato, all’inizio non sembra granché in linea con l’immagine che se ne dipinge in giro, quella dello sbruffone stravagante. Ma poi, nel corso dell’intervista, si rilassa facendosi sempre più schietto ed esplicito. Una volta terminata l’intervista, mi fa ascoltare una selezione di canzoni ancora incomplete, che andranno a finire sull’album solista. “Suonano tutte come delle Hits, vero?”
Ridacchia spassosamente Fred, ed è difficile mettersi a discutere con lui.


www.queenheaven.it/articoli/vita-da-star-intervista-a-freddie-merc...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com