Virus d'amore ...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ÖREBRO
00venerdì 11 febbraio 2005 17:55
S.Valentino: attenzione ai virus informatici
Si annidano in una cartolina di auguri per il giorno degli innamorati attraverso gli allegati e-mail e le reti peer-to-peer
MILANO - Due nuovi virus legati a San Valentino sono stati scoperti dai laboratori di Sophos, azienda operativa nella produzione di software antivirus, a pochi giorni dall'anniversario degli innamorati. I virus si annidano in una cartolina di auguri di S.Valentino attraverso gli allegati e-mail e le reti peer-to-peer. Le e-mail contenenti il «worm» Kipis-H hanno per oggetto «Buon San Valentino» oppure: «Con l'avvicinarsi di San Valentino! Ti voglio tanto bene. Allegato: Valentine.EXE». Il secondo virus, denominato VBSWG-D, si diffonde via e-mail con l'oggetto «First love story...!!!» e un file denominato «FirstLove.VBS», facendo in modo che il 14 febbraio appaia questo messaggio: Happy F***ing Valentine...!!! e poi si spenga il computer.
Una volta attivati, i virus raggirano tutte le protezioni antivirus, poi si autoinviano a tutti i contatti presenti nella mailing list .
Ironbeast
00domenica 13 febbraio 2005 02:46
A me arriverà il virus del giorno dopo..[SM=g27964]
Sti virus...[SM=g27978]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com