Vincent_Krel - PNG Clan Dominatori

Marten_Grimoire
00martedì 2 luglio 2013 14:18
Vorrei proporre la creazione di questo PNG di classe terza da utilizzare per il reclutamento - contatto.

Razza: Umano
Altezza: 175 cm
Capelli: Castani
Occhi: Verdi
Peso: 70 Kg
Età: 30 anni
Mente: 100
Forza: 80
Destrezza: 80
Exp: 400 punti

BG

Chi sono io? Semplicemente qualcuno che non ha mai smesso di credere in un sogno, in un progetto.. Qualcuno che molti darebbero per morto, altri per disperso, altri ancora forse vorrebbero solo trovarmi per farmi fuori.
Ma questo a me non importa.
Da sempre il Vuoto ha trovato in me un araldo, un ambasciatore, un traghettatore di anime perse sulla via della vita in queste Quattro Terre dove il Verbo manifesta la sua presenza ammorbando tutto con la sua falsa giustizia. L’Enclave Fu e Fallì e fu là che persi la mia magia, ma non la percezione della stessa. Grazie a questa e al mio sentire il Vuoto e la corruzione in ciascuno degli esseri che incontro, da sempre vago, terra dopo terra, alla ricerca di coloro che del Disequilibrio sono fautori, ma che sempre si limitano a singoli atti, finalizzati ad un'unica ebbrezza temporanea.
Ogni anno da quando è sparito il Reame dei Folli torno alla Cripta dove ricordo lo splendore di quei tempi andati. Anno dopo anno, s’è rivelato un mero viaggio, ma non stavolta. Una Banshee e un Demone ho udito parlare e conversare non visto. Governare un gruppo di persone, per Dominare il mondo tramite qualsiasi mezzo, tramite ogni occasione per acquisire potere e controllo.
Li Seguii finchè non mi rivelai al Demone, unico rimasto di quella coppia Maledetta offrendomi come Ambasciatore dei Dominatori, per potere raggiungere ogni luogo e ogni gente affinchè il Caos possa dominare e loro diffonderlo.
Si, troverò per loro nuovi Adepti, nuovi seguaci ed i Dominatori s’infiltreranno in ogni dove, trovando così la chiave per il caos.

Abilità peculiari PNG


Percezione magica:

Nel momento in cui inizia a prendere confidenza con l’utilizzo della Magia, pian piano affina anche la capacità di percepire un qualsivoglia potere in un oggetto o un essere vivente.
Il successo dell’utilizzo di tale abilità su un oggetto inanimato è esclusivamente a discrezione di un Master, mentre su un essere vivente la sua riuscita è automatica.
La percezione di una fonte di Magia non implica l’identificazione del “tipo” di Magia o, nel caso di un essere vivente, di quali incantesimi possa essere in grado di scagliare. Razze come Ombrati, Drakul, Fate, Demoni anche se non stanno usando attivamente della magia vengono percepiti come una variazione delle linee magiche nel luogo ma il castatore non capirà di che razza si tratta.
La Skill consente di percepire le variazioni di magia in un raggio di 500 metri rispetto alla posizione di chi la utilizza, ma non indicherà al castatore la distanza esatta ne la direzione dalla quale la magia proviene.

NB: Questa Skill NON dosa il potere magico presente, pertanto chi la usa - se sarà in presenza di una creatura fatta di magia - non sarà in grado di distinguere fra la sua semplice presenza nel luogo ed il suo concentrarsi per un incantesimo.
RICHIEDE MINIMO 80 PUNTI MENTE PER ESSERE UTILIZZATA.

I personaggi DA 100 PUNTI Mente in su riusciranno inoltre a capire la distanza della più importante variazione di magia nel luogo ed a percepire l'entità della magia complessivamente presente nell'area.

Corruzione del Vuoto:
Gli anni passati servendo il Vuoto e la sua causa hanno reso Vincent abile nel riconoscere possibili adepti del Vuoto. Questa sua capacità gli permette di smascherare le menzogne basilari che vengono rivolti alla sua persona. Sarà possibile per lui intuire la verità tramite questo sesto senso e sarà difficile sbagliarsi, riconoscendo quindi i possibili nuovi corrotti e acquisendo così informazioni base sulla loro identità e provenienza base, tramite un tocco della propria mano su qualsiasi parte del loro corpo (a discrezione del Master).
Tramite un d12 si potrà comprendere quanto capisca e a che livello:
- Da 1 a 4 intuizione e dubbi sulle informazioni acquisite tramite tocco;
- Da 5 a 9 certezza media sulle informazioni raccolte ma dubbi sulle informazioni acquisite tramite tocco più specifiche;
- Da 9 a 12 certezza assoluta su ogni tipo di informazioni acquisite tramite tocco.
Le informazioni recepite tramite tocco, oltre che di carattere generale, riguardano anche eventuali azioni criminose o comunque inerenti alla causa del Vuoto, commesse dal pg (omicidi, atti d’egoismo, inganni, crimini maggiori e minori).

Fascino corrotto:
Il fascino intriso del vivere a contatto con gli esseri corrotti dal Vuoto e sopravvivere alla loro follia e alla loro fame di distruzione, ha permesso a Vincent di acquisire una dialettica e un modo di apparire accomodante ed intrigante in qualsiasi situazione e con qualsiasi tipologia di creature, facendo si che sia ben accolto in ogni dove e sia difficilmente esposto al pericolo. Chiunque osservi la sua dialettica e i suoi modi di fare (necessita di ottima descrizione e roling in generale) tenderà ad accostarsi al suo dire e al suo modo di pensare e si schiererà con lui nel caso di dispute.

Affinità bestiale:
Gli anni alle dipendenze del vuoto lo hanno intriso di magia conferendogli un aura di potere tale da essere in grado da sottomettere al proprio volere piccoli mammiferi e animali di piccola-media taglia facendo si che essi non lo attacchino e ne eseguano la volontà, specialmente nel portare messaggi per e dai membri del clan. è limitato a piccoli volatili, piccoli mammiferi e riesce a imporsi per la semplice consegna dei messaggi.

Clone del corrotto:
Il vuoto ha concesso un particolare dono al suo adepto. Gli ha concesso la capacità di replicare le ombre a sua immagina e somiglianza, previo un turno di concentrazione, e di dare loro una parvenza tangibile. Il discepolo del vuoto è quindi in grado di replicare a sua immagine e somiglianza un minimo di due cloni + un d6 che potranno parlare, muoversi, ed aiutarlo nella fuga o nel confondere l'obiettivo. I cloni non saranno in grado di portare attacchi veri e propri, saranno solo in grado di simularli. Posseggono gli stessi punti vitali del loro originale, se attaccati e danneggiati in tali punti, svaniranno rilasciando una semplice nube di fumo atta ad ostacolare il campo visivo dell'aggressore, tornando ciò che erano: semplici ombre
La durata di vita dei cloni dipende dal parametro mente dell'utilizzatore /20

Avatar: i41.tinypic.com/i2twtt.jpg

Rimango a disposizione per eventuali chiarimenti e dubbi, se ve ne saranno.
Rael Elessedil
00domenica 7 luglio 2013 18:20
Approvato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com