Villa Berlusconi è maledetta

Dr.Stewart2
00venerdì 28 gennaio 2011 23:09
La villa di Arcore è maledetta»: l'esorcista e il cimitero di villa San Martino

La villa di Silvio Berlusconi ad Arcore sarebbe infestata da fantasmi legati a una maledizione di delitti e depravazione: ecco l'ultimo trend di stampa e web sul caso Ruby

IL CIMITERO NEL GIARDINO - È l'ultimo scoop di Novella 2000, che trova tanti altre riedizioni sul web e Facebook, che cita un presunto esorcista, di cui però non rivela il nome, secondo cui l'edificio principale della tenuta di Villa San Martino sarebbe infestato dagli spiriti a partire dal '600. Si tratta di uno dei pochi possedimenti della zona cui è annesso un camposanto, e secondo gli specialisti di esoterismo il problema sarebbe appunto legato a un'anima inquieta sepolta nei giardini.

LO SCANDALO CASATI STAMPA - Alcuni ricorderanno il celebre scandalo Casati Stampa avvenuto negli anni Sessanta. All'epoca il marchese Camillo Casati Stampa uccise la moglie Anna Fallarino e un suo amante prima di suicidarsi. Il fattaccio avvenne a Roma, ma la residenza della coppia era, guarda caso, proprio a Villa San Martino. L'omicidio-suicidio fece venire alla luce che la coppia era solita organizzare festini e scambi di coppie all'insegna del voyeurismo. Al punto che il marchese giungeva a pagare altri uomini perché andassero con la moglie, mentre lui li fotografava.

ANIME NERE DI DANNATI - La marchesa Anna avrebbe confessato alla cugina Mariateresa Fiumanò: "Non amo Arcore e sono convinta che si aggirino dei fantasmi inquieti. E non credo che siano le anime delle suore che vi hanno abitato, quanto piuttosto le anime nere di alcuni dei defunti Giulini e Casati, che se ne hanno combinato soltanto un quarto di quello che combina Camillo, sono di sicuro per la maggior parte dannati". E come riportato da diversi giornali degli anni '80, dalla morte dei marchesi ogni 30 agosto un'anima senza pace si farebbe sentire nel giardino di Villa San Martino.

SEDUTE SPIRITICHE - Per la Fiumanò il fantasma della villa di Arcore sarebbe proprio il marchese Casati Stampa. Una convinzione cui è giunta nel corso di diverse sedute spiritiche: "Parlavo spesso con uno spiritello che un giorno si presentò con Anna, la quale disse di essere ancora in "transizione" verso la luce, e spiegò che il riscatto di Camillo sarebbe stato più lungo perché lui aveva ucciso e si era suicidato".


--------


Ormai non fanno manco più ridere le trovate su Berlusconi [SM=x927259] [SM=x927259]

Questa è una delle più belle che si sono inventate....

Ammettesse i suoi peccatucci....sei andato a prostitute ?
Ammettilo e vai a quel paese.
E invece no...gli italiani ci godono a vedere ancora dove riesce ad arrivare...
Samus--Aran
00sabato 29 gennaio 2011 00:50
Non sò se ridere o piangere [SM=x927260] [SM=x927277]
enza_the crazymoonygirl_
00sabato 29 gennaio 2011 22:30
vabbè ma non è stato di certo lui a dire che la casa è infestata..
chissa chi ha ragione e chi ha torto, in tutte queste vicessitudini cmq come paese ci dobbiamo solo vergognare per la politica in primis...e per il mondo del lavoro...subito dopo..
Samus--Aran
00domenica 30 gennaio 2011 01:22
Per la politica però in primis dovrebbe vergognarsi chi ha rivotato Berlusconi. Era stato un pupazzo la prima volta che era stato al governo e la gente che fà ? Lo rivota. E poi con chi ci dobbiamo lamentare ? [SM=x927278]
enza_the crazymoonygirl_
00domenica 30 gennaio 2011 20:58
Berlusconi non è un santo ovviamente e fa i suoi interessi...come tutti...
detto questo io non credo a tutte le dicerie che sorgono ogni giorno sul suo conto e se pure fossero vere mi spaventa più l'invasione della privacy non tanto la sua ma quelladi tutti noi ...se invadono quella "del ricco dittattore" figuriamoci la nostra...
mi fa strano che dopo la fiducia al governo del 14 dicembre o
quando fu, dopoo 2 giorni subitò partì la denuncia dei magistrati e più che altro la sua resa pubblica con presunte prove prima di accertare la verità...
poi sinceramente mi sarei vergongnata ancor di più se avessi votato l'opposizione rapressentata da quelli che non mettono al primo posto il proprio paese e la sua immagine ma pensano alla sete di p otere e succesione e pur di andare contro a chi lo ha attulmente contribuiscono a ridicolizzare l'italia come se non fossero italiani...
se fosse successo altrove l'opposizione avrebbe avuto un coimportamentoo diverso..magari riuscendo così a convincere gli elettori...
poi di belle cose per dirla tutta se ne vedono dall'una e l'altra parte.. droga e trans a sinistra corruzione a destra..e sinistra...
insomma la politica in toto è da rifare da noi...
nel senso chi dovrebbero arrivare alla candidatura come rappresentanti del popolo altra gente, perchè ora come ora di gente buona non vedo..
so che non condividerai Cinzia...
Dr.Stewart2
00domenica 30 gennaio 2011 23:49
Il fatto è che il caso Marrazzo è stato uno sputtanamento della sinistra, però al tempo stesso ha avuto il buon senso di dimettersi.

Berlusconi è da quasi un anno inseguito dai gossip che hanno superato da tanto il limite della decenza, prima i party nelle ville con i soldi degli italiani, poi i viaggi di stato che venivano pagati alle soubrette (chiamiamole così anche se erano ben altro che soubrette o veline), poi il caso Ruby e ancora non si è chiarita la voce che riguardava le ragazze minorenni.

Sinceramente per quanto mi riguarda ognuno può fare quello che vuole nella vita privata, se Berlusconi vuole andare a mignotte non sarà nè il primo uomo a farlo nè tanto meno l'ultimo.
Il problema risiede nel fatto che Berlusconi non è nè un uomo qualunque nè una persona senza potere.
E' una persona che stà a capo di qualcosa di importante, che dovrebbe trasmettere valori ad una nazione sempre di più allo sbando, e non credo che lo si faccia fondando il tutto sulla prostituzione.

Poi altro argomento a parte è la fiducia da parte del governo.
Lì sinceramente c'è stato lo schifo più totale, dopo 4 mesi che si parlava se votare la fiducia o meno, è stato riconfermato.
Se questa cosa personalmente mi ha dato fastidio, la cosa peggiore credo che siano state le rivolte successe in Italia, e soprattutto a Roma.
La gente che è scesa in piazza, in rivolta, sfasciando a destra e manca una città per protestare contro una persona che HANNO MANDATO LORO AL GOVERNO !
A me oltre a fare male mi ha fatto anche ridere.
Cioè...si è raggiunto il massimo dello schifo.
Io credo che sia politici che italiani abbiano le loro colpe.
E' facile dare colpa ai politici, ma se Berlusconi è stato rieletto di nuovo la colpa è solo degli italiani, e ora se lo tengono.

miss hayes
00lunedì 31 gennaio 2011 12:23
Re:
Samus--Aran, 30/01/2011 1.22:

Per la politica però in primis dovrebbe vergognarsi chi ha rivotato Berlusconi. Era stato un pupazzo la prima volta che era stato al governo e la gente che fà ? Lo rivota. E poi con chi ci dobbiamo lamentare ? [SM=x927278]



Concordo assolutamente!!! [SM=x927295]


enza_the crazymoonygirl_
00lunedì 31 gennaio 2011 13:55
le proteste studentesce erano contro la riforma soprattutto...e molti sono stati gli istigati a protestare...credemi conosco bene l'ambiente universitario che va avanti "per caste" e per corruzione politica politici che si nascondono dietro iniziative studentesce e il mondo universitario così come la maggior parte dei dipendenti statali eè politicamente orientata a sinistra...

cmq anche io mi domando una cosa ...tutti sparlano della destra e poi..tutti la votano ...allora il problema è un altro ...manca la responsabilità delle proprie azioni...se ci si nasconde così...
oppure si vota per favoritismi...che è ancora più disgustosa come cosa....
io non mi pento delle mie votazioni nè quando ho votato a derstra e nè quando ho votato a sinistra perchè ho seguito una mia coerenza e non quella di altri dietro a finte promesse quindi secondo me chi si deve vergognare non è chi vota Berlusconi o la controparte ma chi vota "per altri" cioè esprimendo preferenze indotte e non realmente condivise..o chi non prende proprio posizione..
non so se mi spiego..
vabbè cmq non voglio essere l'uinca pecora nera del forum.. come al solito io ho le mie idee -sempre diverse dal resto di voi [SM=x927268] - e so che c'è gente che ne ha altre
mi piace il confronto ma non il pregiudizio gratuito...
con questo io personalmente concludo sull'argomento
giudicatemi pure come volete ... [SM=x927310]
Samus--Aran
00martedì 1 febbraio 2011 00:55

mi piace il confronto ma non il pregiudizio gratuito...
con questo io personalmente concludo sull'argomento
giudicatemi pure come volete




Non sò a chi ti riferisci con questa frase, se a te o a Berlusconi, ma ti posso assicurare che qui nessuno ha pregiudizi sugli altri utenti e nessuno interviene in modo prevenuto nelle discussioni.
E' bene confrontare le proprie opinioni nel rispetto del pensiero dell'altra persona. E' una regola del forum e mi sembra sia stata rispettata anche in questo topic.

In ogni caso a me Berlusconi non piace come politico, credo sia un pupazzetto che mira solo ai propri tornaconti personali. Che utilizza le sue reti televisive a favore della forza del nord ed è un uomo che non neanche il coraggio di dimettersi dopo le valanghe di merda che si è autovoluto, perchè andare a mignotte te lo cerchi, non ti capita per caso. E questo è solo una parte.

Di contro se lo vuoi sapere, io sono la prima a maledire la sinistra che ogni santa volta che riesce ad andare al governo, non riesce a starci per l'intero mandato. Mai. Finiscono sempre per spaccarsi all'interno. E la cosa ovviamente mi infastidisce non poco.

Ma di sicuro i miei ideali saranno sempre indirizzati verso quella direzione e non verso Berlusconi e soci.

Per carità, ognuno ha i propri ideali ed è giusto che li segua.

Ma da qui a dire che Berlusconi andrebbe perdonato perchè è stato sbugiardato dalle intercettazioni alla faccia della privacy e magari andiamo a dirgli pure "poverino" no. Questo è esagerato...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com