Viking: Presenta nuove navi e itinerari per il 2024

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00lunedì 25 dicembre 2023 20:58




Viking introdurrà nuove navi e itinerari nel 2024 e oltre.

Le novità sull’implementazione includono il nuovissimo itinerario “Iconic Islanda, Groenlandia e Canada”. Introdotto l'anno prossimo, il viaggio di 15 giorni è stato progettato per immergere gli ospiti nella bellezza naturale e nei paesaggi vulcanici, ha affermato Viking.

L'itinerario consente inoltre ai passeggeri di approfondire la storia dell'esplorazione vichinga, ha aggiunto la compagnia, e offre affascinanti porti di scalo.

Un’altra novità è l’itinerario “Malta, Marocco e Mediterraneo”, che verrà introdotto da Viking alla fine del 2024.

Salpando andata e ritorno da Barcellona, ​​la crociera di 16 giorni attraversa sette paesi, con visite a siti designati dall'UNESCO, città nordafricane, il palazzo dell'Alhambra e altre destinazioni panoramiche.

Nel 2025, Viking introdurrà anche l’itinerario di 32 giorni “Grand Australia Circumnavigation”, nonché un viaggio intorno al mondo che prevede visite a 37 paesi in sei continenti.

Viking Expeditions è pronta per nuovi itinerari anche nel 2025. Oltre alle nuove versioni delle Longitudinal World Cruises della compagnia, il prodotto di esplorazione della compagnia debutterà nell'Artico.

A partire da luglio 2025, la Viking Octantis offrirà tre nuovi itinerari che vanno dai 13 ai 27 giorni che esplorano il Nord Polare, il Canada e la Groenlandia.

Viking ha anche annunciato un’ondata di nuovi itinerari in Antartide per la stagione 2025 che include il nuovo itinerario di 87 giorni “Dall’Artico all’Antartide” che naviga da Nuuk, Groenlandia a Ushuaia, Argentina.

Il prossimo anno debutterà anche una nuova nave oceanica per la compagnia, la Viking Vela. Unendosi alle nove navi gemelle della Viking, la nave da 930 ospiti è attualmente in costruzione in Italia.

La stagione inaugurale di Vela prevede una serie di crociere invernali nel Mediterraneo e nel Nord Europa a partire dalla fine del 2024.

Viking sta introducendo nuove navi anche nella sua flotta fluviale, con la Viking Tonle, la Viking Hathor, la Viking Sobek e una nuova nave lunga vichinga sulla Senna che debutterà fino al 2025.

Fonte:
cruiseindustrynews.com/cruise-news/2023/12/viking-highlights-new-ships-and-itineraries-f...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com