Vigilini [ausiliari del traffico]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kikazze
00mercoledì 3 ottobre 2007 17:31
Palermo, ausiliario brucia 20 multe

Il gesto dopo un litigio con la moglie

Una buona notizia per venti automobilisti che potranno evitare di pagare altrettante multe. Una cattiva per un ausiliario del traffico di Palermo che è stato denunciato per distruzione di atti pubblici e danneggiamento di beni aziendali: l'uomo, stressato dalle giornaliere liti con gli automobilisti e rimproverato a casa dalla moglie, ha dato fuoco, in un impeto d'ira, a divisa e taccuino con i verbali già fatti.

Così l'ennesima giornata storta per l'ausiliario del traffico dell'azienda per il trasporto pubblico (Amat) di Palermo si è conclusa con una denuncia della polizia di Stato. L'uomo, stanco dei continui rimproveri degli automobilisti indisciplinati e vessato dalla moglie, ha rischiato - con il suo improvvido gesto - di causare un danno ben più grave: le fiamme potevano incendiare l'appartamento, situato in uno stabile in zona "Tribunale": soltanto l'intervento dei vigili del fuoco ha evitato il peggio.

Poi sono giunti i poliziotti della volante "Delta". All'interno dell'abitazione hanno trovato la coppia di coniugi impegnata in un furente litigio i cui toni non si sono stemperati neanche alla vista degli agenti. Riportato alla calma, l'ausiliario del traffico ha riferito di non sopportare più la convivenza con la moglie, con cui i rapporti erano da tempo incrinati. Ha spiegato che litigavano quasi quotidianamente per motivi di lavoro. E non ci stava più a subire la moglie dopo che era costretto a ingoiare i rimbrotti e le offese degli automobilisti.

Fonte: tgcom

hidalove
00mercoledì 3 ottobre 2007 18:42
[SM=x676665] [SM=x676665] [SM=x676665]
-sh@dow-
00mercoledì 3 ottobre 2007 22:05
Re:
da un lato la notizia è tragicomica [SM=x676666] ; dall'altro mi dispiace x il marito.. [SM=x676677] [SM=x676705]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com