Video di youtube...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ღ Aurore ღ
00venerdì 21 settembre 2012 14:48
Salve, avrei un quesito da sottoporre all'attenzione di qualcuno che di queste oscure materie ne capisca più di me.

Ho appena scaricato da youtube un film suddiviso in più parti. La domanda è: come si fa ad unire questi video formandone uno solo, da poter vedere per intero? So che si può fare, il problema è come.
Ho cercato un po' in rete, ma le spiegazioni non sono molto chiare.
Grazie in anticipo.
nica89
00domenica 9 dicembre 2012 23:51
Visto la data della domanda, probabilmente hai già risolto anche il problema. In ogni caso, serve un programma di editing video; per mettere semplicemente uno dietro l'altro i vari filmati senza particolari tagli ed effetti speciali basta tranquillamente moviemaker (ora penso che anche windos live movimeker vada bene, anche se non ho ancora ben capito come si usa). Una "scorciatoia" potrebbe essere quella di caricare tutti i video (in ordine cronologico) che hai scaricato sulla "scaletta" un qualsiasi programma per vedere i filmati e far partire la playlist così creata, ottenendo lo stesso effetto, senza però perdere tempo con il salvataggio del filmato unico, che può diventare anche parecchio lunga (tutto dipende sia dal tipo di video che dal pc che uno ha)
ღ Aurore ღ
00lunedì 10 dicembre 2012 20:09
Ciao! Sì, in effetti ormai ho risolto da tempo creando una playlist, era la cosa più semplice. Comunque grazie dell'interessamento! [SM=g27988]
Bob_Ombadil
00venerdì 22 febbraio 2013 21:44
Re:
ღ Aurore ღ, 10/12/2012 20:09:

Ciao! Sì, in effetti ormai ho risolto da tempo creando una playlist, era la cosa più semplice. Comunque grazie dell'interessamento! [SM=g27988]




Meglio così eviti anche problemi dovuti al salvataggio multiplo (non mi intendo molto di video ma se il formato delle immagini più diffuso è il jpg che è in compressione perdita a maggior ragione non credo che sia conveniente salvare un video in formato senza compressione... non sono nemmeno sicuro esistano formati non compressi per i video a dire il vero mi sa di no...)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com