Vicenda Valverde: il pelo sullo stomaco del CONI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Howling Wolf14
00sabato 4 aprile 2009 19:05
Petrucci è veramente rivoltante
Che perdita di stile, che vigliaccheria. Che Valverde sia dentro fino al collo lo sa tutto il mondo, ma che la denuncia arrivi da un comitato olimpico nazionale fa veramente vomitare. Il CONI ha alimentato il doping per decenni, per vincere medaglie a Olimpiadi e Mondiali, ed ora si permette di puntare il dito contro un atleta straniero prima di fare outing e repulisti in casa propria. Che schifo! Che vomito!

CICLISMO: PETRUCCI, VALVERDE CONTRO CONI? HO BUONI LEGALI
(ANSA) - ASSAGO (MILANO), 4 APR - Il presidente del Coni, Gianni Petrucci, non è preoccupato dalla minaccia del ciclista spagnolo Alejandro Valverde di portare in tribunale il Comitato olimpico italiano dopo che la procura antidoping ne ha chiesto la squalifica per due anni in relazione alla cosiddetta 'Operacion Puertò.
«Abbiamo buoni avvocati - ha risposto Petrucci a una domanda dell'Ansa - e la magistratura italiana è competente a giudicare».
Il presidente del Coni, avvicinato dai cronisti al Forum di Assago durante le finali degli Europei di ginnastica artistica, ha parlato anche delle elezioni che si sono svolte di recente per rinnovare i vertici di molte Federazioni sportive. Sull'esito plebiscitario di alcune consultazioni, con la conferma dei presidenti in carica, Petrucci ha osservato che «il sistema democratico può dare questi risultati: è logico confermare presidenti che hanno lavorato bene. Almeno da noi i vertici vengono eletti, mentre da altre parti vengono nominati». «Non replico ad attacchi e frecciate che arrivano in vista delle elezioni per il Coni», ha aggiunto Petrucci. (ANSA).

LAL
04-APR-09 18:51 NNN
Jack.ciclista
00domenica 5 aprile 2009 00:01
Re: Petrucci è veramente rivoltante
Howling Wolf14, 04/04/2009 19.05:

Che schifo! Che vomito!




Che schifo che vomito tutto quanto fatto dal coni in precedenza: che sia per mascherare il passato o crearsi una apparente moralità è un argomento su cui discutere.
Che schifo che vomito che non abbiamo fatto un'azione analoga l'UCI o la federazione spagnola, piuttosto.
L'azione fatta invece è giustissima. Punto e basta.
Che schifo che vomito che non ne seguiranno altre.
antares86.
00domenica 5 aprile 2009 18:51
jack ha ragione, in passato ne avranno combinate grosse ma adesso sono gli unici che fanno un pò di pulizia
Howling Wolf14
00lunedì 6 aprile 2009 17:57
Cioè, voi intendete dire che il Coni ha già fatto pulizia in casa sua? Posso chiedervi da dove ha origine questa vostra certezza? Solo dall'imputazione di Valverde o da qualche altra iniziativa, che non sia però quella nei confronti di qualche povero amatore bensì nei confronti di qualche boss del professionismo (italiano, però)?
Sarei con voi se ci fosse coerenza nel comportamento del Coni, ma ho molti dubbi in materia. Non mi risulta che qualche rappresentante attuale del Coni abbia fatto chiarezza sulle porcheria fatte in passato, in particolare sul doping di Stato? Non dovrebbe, secondo voi? Oppure meglio far finta di nulla e raccogliere la sporcizia sotto lo zerbino?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com