Via a un Robbie Williams tutto electro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Luna del deserto
00giovedì 9 settembre 2004 17:14
"Il Robbie Williams tutto nuovo da noi annunciato, che ora si fa chiamare Pure Francis, si ripresenta con il brano Radio, che anticipa l'uscita del Greatest Hits prevista per il 18 ottobre. Il singolo un pezzo pop elettronico che abbraccia i suoni electro new wave dei primi anni Ottanta. Nel video, Robbie indossa un' uniforme bianca che fa tanto pilota d'aereo: sullo sfondo ballerine contorsioniste con mascherine nere sugli occhi. Radio stato scritto con Stephen Duffy, che anche il produttore, e segna un nuovo capitolo della storia dell'inquieto artista britannico. Il Greatest Hits contiene tracce tratte da quattro degli album numero uno di Robbie: Life Thru a Lens, I've Been Expecting You, Sing When You're Winning e Escapology."

Di Riccardo Sada

angelik
00giovedì 9 settembre 2004 20:53
Dopo aver comprato gli ultimi 2 album (Sing when you're winning e Escapology) credo che anche questo non me lo farò scappare!!!

cmq Robbie non è nuovo a questi tipi di video (Radio) mi ricordo che subito dopo quella bellisima canzone di "Angels" stupì il pubblico con il brano (Let me entertaimt you) date un'occhiata al video se avete l'occasione vi stupirete!!!

Luna del deserto
00giovedì 9 settembre 2004 21:08
Noi invece abbiamo comprato alcuni vecchi album di Robbie Williams...mentre gli ultimi non ne abbiamo!!!
Cmq ANGELS è una tra le più belle che abbia mai fatto :kdor:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com