Vi abbandono per un pò

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
loryelory
00lunedì 14 luglio 2008 16:12
Ciao Mamme speciali...Scrivo in fretta perchè vi devo salutare!!!
Ho perso il lavoro, la mia Azienda mi dice che per ora non ha più bisogno di me...Che botta!!! Ho pensato anche a voi, al fatto che non potrò più "chiacchierare con voi" durante le pause. Non ho il pc a casa e se non trovo al più presto un'altra occupazione non potrò venire a trovarvi con frequenza...Però, VI PENSO e tanto...Sono sicura che il mio Angelo anche stavolta mi tirerà fuori da questo "pasticcio". Io ci credo...Sono sicura che presto avrò modo di tornare su questo blog!! Un abbraccio a tutte e mi raccomando...Voglio trovare l'angolo di "Belle notizie e lieti eventi" che straripa di cose nuove!! Dai mammine...Baci Lory [SM=g6245]
Giovanna
00lunedì 14 luglio 2008 16:26
Carissima Loredana,
ma come si può, da un momento all'altro, dare così il benservito? Mi spiace immensamente e dimmi se posso fare qualcosa. Ci sentiamo via telefono/sms...noi non ti abbandoniamo! Un bacione e, di fronte alle difficoltà, pensa a quella grotta ancor di più.
Un bacio forte, un abbraccio e tutto il bene possibile
Giovanna [SM=g9433] [SM=g9480] [SM=g8211] [SM=g7799]
Ilaria
00martedì 15 luglio 2008 11:27
Non ci pensare nemmeno ad abbandonarci [SM=g8113] [SM=g7560] , c'è sempre il cellulare, quindi anche se momentaneamente non starai con noi nel forum, potremmo sempre scambiarci messaggini e aggiornarci!!!
Spero davvero che tutto si risolva, magari riesci a trovare anche un lavoro più bello, sarai nelle nostre preghiere [SM=g9480]
Ti abbraccio forte forte forte e magari a settembre potremmo organizzare un incontro e finalmente vedersi!!!!
[SM=g8211] [SM=g9433]

[SM=g9433]

Ilaria
lauraz1968
00mercoledì 16 luglio 2008 09:25
Non ci lasciare!!!
come dice Ilaria, c'è sempre il cell!!!Se vuoi ti mando il mio x e-mail [SM=g7551]
Ma come è possibile dire a una persona "non abbiamo più bisogno di te"
non ci posso credere....
Sicuramente il tuo piccolo Angelo ti aiuterà...forse nulla succede a caso....magari troverai un lavoro migliore,e chissà,magari li incontrerai l'uomo della tua vita....e tutti i tuoi sogni si avvereranno. [SM=g7542]
Quando mi sono separata dal padre di Raf,ero disperata perchè lo amavo e credevo di non potermela cavare da sola...poi però ho incontrato Giò,e adesso so cosa vuol dire stare con un uomo che mi ama.....ho un lavoro che mi piace...i miei Angioletti mi aiutano a sperare nel futuro....
La vita sa essere molto dura, ma certe volte ci fa delle sorprese magnifiche!!!
Ti aguro di realizzare tutti i tuoi sogni,ma proprio tutti!!
Con tutto il mio affetto [SM=g9433]
Laura
LOREDANA/ANNA
00mercoledì 16 luglio 2008 22:42
grazie
CARA LORY
IO E' DA POCO CHE SONO QUI CON VOI, MA VI LEGGO SEMPRE E VEDO CHE HAI SEMPRE PAROLE ADATTE PER TUTTI NELLE VARIE SITUAZIONI, INSOMMA CI SEI! HAI AVUTO BELLE PAROLE ANCHE PER ME NON LASCIARCI ABBIAMO BISOGNO DELLA TUA FORZA. SE VUOI IL CELL CHIEDILO. INTANTO GRAZIE E IN BOCCA AL LUPO.
LOREDANA
[SM=g6245] [SM=g8146]
loryelory
00mercoledì 30 luglio 2008 12:38
Mi fate commuovere
Care amiche, Solo oggi sono riuscita a leggere con calma le vostre risposte sul blog...Sono in un Internet Point, sto piangendo come una scema, MA VI ASSICURO CHE NON E' TRISTEZZA, è un pianto sereno di quelli che fanno bene all'anima, ringrazio Dio per avermi portato da quasi un anno in questo blog, sapete quanto me che è il porto sicuro di tutte le nostre emozioni. Era partito per confortarmi della mancanza del mio Lorenzo...Ma guarda, mi ritrovo a sfogarmi con voi per ogni mia ansia, la mia menopausa precoce, il lavoro che va per aria, i piccoli problemi quotidiani...E la sensazione di non sentirmi sola è una delle cose meravigliose del nostro CIELO STELLATO!!
Gio, hai ragione, sapessi quante volte, quando mi prende la paura per il mio domani, mi trasferisco con la mente in quella Grotta...la preghiera mi nasce spontanea e credo di avvertire Lorenzo vicino a me più che in ogni altro momento.
Laura, sei di una simpatia unica e l'entusiasmo e l'affetto che trasmetti scrivendomi lo avverto fra le righe...Come potrò mai ringraziarti?
Ci penseranno i nostri angioletti, ne sono sicura, troveranno il modo di ripagarci di tutto questo...E tu Laura lo meriti davvero!
Loredana...Che dire, ci sei anche tu, mamma speciale, ho visto anche Antonio nell'angolino dei papà...VOGLIO DIRTI UNA COSA, OLTRE A RINGRAZIARTI PER LE PAROLE che mi hai dedicato...
Avrai letto che il papà del mio Lorenzo non è presente nella mia vita, non lo è stato dall'inizio di questo cammino di dolore...Quindi, Loredana, fa in modo di trasformare in un amore speciale, il dolore che vi unisce...I nostri angeli amano l'amore, per Loro è la via più facile per parlare al nostro cuore!!
Loredana, quanto puoi, quando te la senti...Abbraccia il tuo Antonio, stringilo forte e prova a trasmettergli tutto l'amore che provi per lui, con una piccola stretta, una carezza in più, un sorriso spontaneo improvviso...Vedrai che in cambio i nostri Angeli ti daranno la capacità di piangere si, ma vivere un pò più serenamente e vivere ogni altra difficoltà con maggiore coraggio.
Ricordate sempre che siete diventati Genitori di una stella...Non è banale, nulla è per caso, siamo stati scelti per un cammino difficile...Ma io , con tutte le mie tristezze, continuo a crederci...
abbiamo l'esclusiva per degli scoop speciali..Notizie dal cielo!!!
Notizie che non potranno non portare momenti più belli!!!
Ciao a tutti!! Coraggio Mammine!!! [SM=g6245]
Grazie ancora, a presto [SM=g8146]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com