Vasco Rossi rassicura i fan: “Torno a giugno per 4 date ufficiali”

Dr.Stewart2
00domenica 20 gennaio 2013 22:44
Vasco Rossi rassicura i fan: “Torno a giugno per 4 date ufficiali”


Vasco Rossi tornerà a giugno per 4 date ufficiali. E’ lo staff del rocker di Zocca a mettere fine ai numerosi rumour internettiani sul ritorno del Blasco in concerto: “La redazione informa che tutte le notizie che circolano a proposito delle date sono infondate – si legge nel comunicato stampa – Live Nation si sta muovendo adesso per individuare gli stadi ancora disponibili. Ve le diamo noi le date… tra qualche giorno. E vi anticipiamo già che saranno quattro“. L’intenzione di Vasco sarebbe di riprendere da dove aveva lasciato: “Ho intenzione di riprendere il tour che avevo interrotto nel 2011 per cause di forza maggiore - ha scritto sul suo profilo Facebook -. Le date saranno a giugno e vi verranno comunicate presto!“.

Un nuovo singolo – Intanto, mentre aspettano di conoscere le tanto ambite date per quelli che potrebbero essere gli ultimi concerti dal vivo del Komandante, i fan possono trepidare nell’attesa di un nuovo brano. Lo scorso 10 gennaio, l’artista ha registrato presso gli Open Digital Studios di Bologna un brano inedito, che potrebbe essere rilasciato a fine mese. Sulla pagina Facebook del cantante, il suo staff ha precisato che si tratta di un nuovo singolo: “Nonostante le voci infondate che si susseguono, quella che Vasco sta incidendo è una ‘nuova canzone’ – si legge nel post – , UN INEDITO che…presto, entro fine mese, ascolteremo…“. E già le dimissioni di Vasco da rockstar sembrano solo un lontano ricordo.

Samus--Aran
00lunedì 21 gennaio 2013 00:43
Tanto tra un paio di settimane manda a monte tutto. Ormai Vasco è completamente inaffidabile su quello che dice di voler fare o non fare [SM=x927259]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com