...non facciamo terrorismo sulla manutenzione .....
niente di così straordinario ....
chiaro se puoi evita sospensioni idrauliche .....non impossibili da riparare ma ti togli un possibile problema ....
per il resto credo che il 500 costi 30% in + di manutenzione rispetto ad un 300 ....
per olio / filtri / candele ecc. ecc. niente +
Ricorda la miglior manutenzione che puoi fare è acquistando un auto che sia stata seguita negli anni e non sfruttata al risparmio di manutenzione .....il resto è pura conservazione dello stato .....
poi riuìguardo le quotazioni ....
chiaro con l'ultima novità del superbollo ...quelle + penalizzate sono le fine serie .....
poi chiaro vale discotrso domanda offerta .... e di quanto alto sia il bisogno di vendere ......
se fai una ricerca su autoscout ad esempio di sl dal 92 in giù .....ne trovi veramente poche di decenti con meno di 150k kilometri e i prezzi "richiesti" non sono da saldo .....anzi!
ovviamente se vai su modelli dal 95 al 98 i prezzi sono + trattabili
vedi questa con tetto panorama
www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201340983