Vallettopoli/ Francesco Coco si sfoga: mi hanno chiesto 12.000 euro per far sparire foto "compromett

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
pranzo
00venerdì 26 gennaio 2007 08:52
Corona/ Dal caso Gori-Ventura a Lapo e Patrizia, ecco la versione del re dei paparazzi dal suo libro. E racconta: quando l'Inter mi chiamò per Adriano...

Francesco Coco non ci sta e perde la pazienza parlando con Novella 2000: "Mi hanno chiesto 12 mila euro per far sparire queste foto". Pubblicate sul settimanale e che vedete in questa pagina. Qui appare Coco insieme ad un amico.

E lui spiega: "Le foto sono state scattate la sera del mio compleanno, l'8 gennaio scorso. Mi si vede ballare a torso nudo e posare con due miei amici. Me le hanno fatte vedere qualche sera fa, chiedendomi dei soldi perché non uscissero sui giornali di gossip, anche quelli inglesi, mentre era in corso la mia trattativa per il passaggio al Manchester City".





La foto dello scandalo (da Novella 2000)



Vallettopoli/ Il libro di Fabrizio Corona: "Bettarini? E' arrivato in Nazionale con Giovanni Trapattoni, rappresentato da Lele Mora..." VIDEO

Media & Rimedia/ Corona di spine : e adesso Fabrizio non va in tv perché tutti temono le sue rivelazioni...

Questo perché, secondo il calciatore, "Volevano ricamarci sopra, perché l'animazione

della festa prevedeva uno spettacolo di ballerini, fra i quali anche drag queen, con serpenti. Intendevano costruire con le sequenze dello show l'immagine di un party dissoluto, di un Coco pazzo per i trans".
Delle immagini, il calciatore conservava una copia perché "alla festa, a uno dei miei più cari amici qualcuno aveva rubato il computer, ma non aveva tenuto conto delle e-mail già spedite con quelle foto". Ma chi è il "ricattatore"? Coco risponde: "Il nome lo dirò nel momento e nella sede opportuna, ma sappiano che non ho alcuna paura", conclude.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com