Val D'Aveto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
epistef
00lunedì 27 agosto 2007 11:05
Mi sono dimenticato di chiedere... Durante la mia vacanzina, percorrendo la Val d'Aveto ho visto una hyper parcheggiata sotto una casa. Sono tornato indietro e ho cominciato a fare un pò di casino per vedere se usciva qualcuno, ma nulla... Chi era?? qualcuno di voi vive li??
gilbemonster
00lunedì 27 agosto 2007 13:49
anch io l ho vista....ma solo una domenica che passVO di li ieri per esempio nn c era ...per queste vallate e la moto ideale...forcella e scoglina specialmente!!!
Avenger-GE
00mercoledì 29 agosto 2007 09:55
frazione Molini...
[SM=g27987] nei pressi di Rezzoaglio.
Dal 6 al 22 agosto ero li,
... in effetti un giorno mi è parso di sentire un "sound" noto, ma quando mi sono affacciato l'ho sentito allontanarsi, mentre una domenica [il 19] ho visto un HYM sfrecciare direzione Rezzo, io ero sullo spiazzo a DX prima del ponte e stavo ripulendo l'auto.

E' vero Gilbe, la zona è ideale, non estremamente trafficata e con molte strade tortuose, purtroppo nel periodo in cui son stato su le giornate non erano propizie, troppe volte è piovuto quel tanto da lasciare molte zone in ombra bagnate x tutto il giorno; peccato, speravo veramente di potermela godere un po di +, è vero che la uso tutti i giorni, ad oggi ho 5000 km, ma venire da Chiavari a Genova, pur facendo Aurelia o Fontanabuona, non è la stessa cosa. spero che il tempo ci assista ancora x un po.

Un Rombante [SM=g27987] saluto a tutti !!!
gilbemonster
00mercoledì 29 agosto 2007 13:02
ero sicuramente io che passavo...da quelle parti capita di spiegare alle sportive come si fanno le curve.....puo essere che ero di fretta
Angi_83
00martedì 23 ottobre 2007 13:59
si le mie strade...
anche io la vedo sempre una hyper parcheggiata davanti a una casa... in una specie di mmmhh. . strettoietta tra qualche casa.... sono le mie strade quelle... io vado su fino a santo stefano poi passo del tomarlo e poi bedonia e sono in montagna da me...


bellissime strade!!!!

attenzione: sbirri prima di entrare a santo stefano...

anzi.. facciamo un bel post con segnalazioni dei principali posti fissi durante i week end...

Per quanto mi riguarda posso dirvi:

aurelia: s. ilario sbirri piazzola poco prima del semaforo... recco curve a scendere sbirri...  poco prima delle curve che scendono a recco sbirri. ponte mulinetti sulla DX sbirri nelle esse.. ocio ci sono i 50 e è statisticamente impossibile arrivarci perchè si arriva da discesa e piano... salire su scoglina prime curve in mezzo a uno di quei paesini sbirri. ahhh rettilineo dopo bogliasco sbirri...  prima di galleria bogliasco sbirri....  vabbè praticamente se passate da aurelia tra genova e recco.... NON fate i furbi.. è sempre pieno....e cmq state attenti perchè è una strada bastarda sempre piena di idioti in macchina che fanno manovre stupide o gente che esce dai parcheggi o cancelli di casa... molto pericolosa... bellissima per quanto riguarda vista e profumi di fiori in primavera..ma può essere pericolosa anche passeggiando a 50kmh..
gilbemonster
00martedì 23 ottobre 2007 14:32
dillo a me due volte al giorno chiavari-rapallo tutto l anno sempre in moto!

allora posti "pericolosi"

zoagli castello sem benelli velox nascosto in macchine se bel tempo...(io multa,HYPIO pure andava ovviamente piu veloce)presa nonostante lo sappiamo benissimo..ma si nascondo bene
zoagli hotel due palme in discesa ci sono i 50 se vai piano sei ai 70 minimo velox
chiavari viale kasmann velox in fondo con posto di blocco
rapallo stazione CC
rapaloo uscita autostrada ..spesso...PS
rapallo zona bristol (io multa) CC


scoglina mai visti [SM=g10130]
BRACCO OVUNQUE QUANDO MENO TE LO ASPETTI E PURE OGNI TANTO ORIGINALI(ffz) PS
val d aveto...prma di santo stefano (abb. nervosi)
centocroci due velox prima di varese l.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com