VOTATE davidemaggio.it AL PREMIO WWW !!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
skorpione85
00martedì 27 novembre 2007 00:11
Potete vincere una Land Rover e molto altro
Ragazzi! Votate il blog di Davide Maggio al premio WWW! Non lo faccio per leccheria o altro, ma perchè se lo merita. Dà le notizie in anteprima su tutti, addirittura su Mediaset stessa. Non c'è paragone con tvblog che non sembra far altro che ispirarsi per non dire copiare da davidemaggio.it!
E non negate che tutti voi vi cibate di novità e anteprime succulente sul sito di davidemaggio!
L'unico motivo per cui potrebbe starve non simpatico a qualcuno forse è perchè dà le anteprime con troppo anticipo rovinando l'effetto sorpresa!
Andate su questo link premiowww.ilsole24ore.com/scheda.php?site_id=86597&category_id=3&ordina=voto&searche... e poi votate cliccando sulle stelline! Se non siete registrati, fatelo! Vi conviene!
Se poi non avete bisogno di una Land Rover o di computer portatili è un altro conto!
Ciauuuuuzzzzzz!!!
checcoamico
00martedì 27 novembre 2007 01:37
1. Sei di parte perchè collabori con Davide..
2. Davide Maggio cestina direttamente qualsiasi post ove uno scrive "Il pranzo è servito", primo perchè gli stiamo letteralmente antipatici, secondo perchè ne è anche saturo visto che lo ficcavano in ogni discussione.. Ma visto che la mia causa è censurata all'interno di un blog che cmq leggo, non vedo perchè dovrei votare per lui.. Tanto possiamo dire quello che vogliamo, tanto chi ti ascolta qui?
skorpione85
00martedì 27 novembre 2007 09:52
Caro Checco...io non sono di parte perchè collaboro con lui, ma sono di parte perchè effettivamente la qualità del blog non si può negare dai, e nemmeno che dia le anteprime bruciando tutti sul tempo. E la mia collaborazione col suo blog devo dire che mi ha portato una certa conoscenza, anche a Cologno, e questo qualcosa significa, se avessi collaborato con tvblog o qualsiasi altro blog sulla tv, non avrei raggiunto questi livelli.

Forse dimentichi che Maggio è stato il primo a sposare la nostra causa, facendo un post ad hoc (non so se si scrive così ad hoc), e guarda caso, come dicono a Striscia "E CHE CASO!", la pubblicazione di un post sul Pranzo e sulla Petizione sul suo Blog, è stato l'apripista per altri siti e agenzie che parlavano di questa petizione e del possibile ritorno del Pranzo.

Poi è ovvio che un blog importante e visitato come il suo debba accontentare tutti i lettori, ma non solo quelli che vogliono che torni il Pranzo e lo ficcano in ogni discussione. Anche perchè, caro Checco, non esistono solo persone che amano il Pranzo, ma ci sono anche quelle che non gliene importa niente, ed erano stufe di leggere del Pranzo in ogni post. La cosiddetta sovraesposizione che fa male anche ai presentatori tv.

Ah un'altra cosa...però quando hai sentito che la Ruota tornava sei andato sul blog di Maggio, e come una saetta hai chiesto i dati per partecipare, e come un'altrettanta saeatta sei corso su questo forum a parlare di questo forum...ma non mi pare che sei andato su altri blog di tv per apprendere l'anteprima...eh eh eh!!! [SM=x344114]

Ah ti ricordo un'altra cosa, su tvblog (da te tanto bramato) lavorano un bel po' di persone, ma non raggiungono i risultati di Maggio che la carretta la tira avanti da solo!

HASTA LA VISTA!
checcoamico
00martedì 27 novembre 2007 16:48
1. Ma lo so che da fastidio vedersi dire sempre le stesse cose ogni momento, anche da fastidio leggerlo, ma arrivare alla censura di tutti no (si può semplicemente censurare l'utente che dice quelle cose).. una cosa un pò stalinista insomma.. che non ti aspetti da uno che è di destra..

2. Io ho saputo del ritorno della Ruota sabato.. i dati per partecipare li ho chiesti lunedì a tvblog e mi hanno dato la stessa risp che m'ha dato Davide ieri sera, ne più ne meno..

3. Se ci tieni a saperlo, io leggo solo 2 blog, perchè onestamente non mi interessano.. leggo tvblog e quello di Davide.. io non discuto sulla qualità del blog, anzi (sono anche registrato al suo blog e ogni tanto leggi anche un mio commento).. non mi piacciono i metodi che vengono utilizzati e non mi piace il modo di comportarsi delle persone che vi sono all'interno, uno tra tutti lo stesso fondatore che se la tira in una maniera incredibile.. mò potrà avere tutti i pregi per tirarsela, ma ci sono persone come me che non sono nessuno e che leggono il suo blog e magari si trovano una risposta del cazzo.. c'è gente a tvblog che collabora pure con Donelli all'interno di Canale 5, ma nessuno di loro si sente Cristo.. e questo è un bel deterrente..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com