VOGHERA 05/07/2010: 200 i Testimoni di Geova vogheresi all’annuale assemblea di Distretto a Milano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roberto Carson
00martedì 6 luglio 2010 13:35

VOGHERA

Saranno circa 200 i testimoni di Geova di Voghera che affluiranno allo stadio Meazza di Milano dal 23 al 25 Luglio 2010 per l’annuale assemblea di Distretto che quest’anno affronterà un argomento trattato raramente: 'Rimanere vicini a Dio'.

Si calcola che circa 40.000 delegati provenienti dalle provincie Lombarde assisteranno all’Assemblea in programma.

In alcune città l’intero programma sarà tenuto in: arabo, cinese, francese, inglese, lingua dei segni italiana, polacco, portoghese, romeno, russo, singalese, spagnolo, tagalog, tedesco e twi.

In Italia si prevede che complessivamente assisteranno oltre 300.000 persone.
"In una società in cui figure autorevoli e influenti in ambito accademico e mediatico escludono o screditano l’idea che Dio esista, i testimoni di Geova affermano l’importanza di credere in Dio incoraggiando tutti a consolidare il proprio legame con Lui. Nel corso della loro assemblea di distretto del 2010, 'Rimaniamo vicini a Geova', i Testimoni affronteranno questa tematica sotto una luce interessante: sarà un fervido appello rivolto ai fedeli e un’attenta analisi di fede e ragione.

I testimoni di Geova invitano tutti ad assistere e a saperne di più su questi argomenti. Il programma inizierà tutti e tre i giorni alle 9,20. L’ingresso è libero e non si effettueranno collette.

Fonte: www.vogheranews.it/news/index.php?option=com_content&task=view&id=13792&I...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com