VERSO LE ELEZIONI

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
un'altragubbio
00Thursday, May 12, 2011 5:55 PM
Lo schieramento di mezzi e denaro pubblico della lista di Berlusconi a Gubbio è davvero impari, non ci dovrebbe essere una sorta di 'pari condizioni' anche per la campagna elettorale ???
La nostra è una lista civica nata dall'esigenza di alcuni eugubini di migliorare la condizione dell'intera città, non la nostra condizione (scusate la precisazione ma è doverosa poichè non è scontata), noi ci autotassiamo per ogni cosa mentre ci appare assolutamente ingiusto che la coalizione con la faccia di lupini e girlanda disponga di così tanti soldi e mezzi di propaganda ... forse la mia considerazione è stupida visto che è così che Berlusconi ha vinto le elezioni e solo ora dopo anni tutti si stanno rendendo conto che ha rovinato il paese, ma questi soldi ... di chi sono ???
La cosa sconvolgente che mette in evidenza la fragilità della coalizione di lupini e girlanda è il fatto che alcuni dei relativi candidati a consigliere comunale odiano Berlusconi ... almeno così dicono apertamente e allora ci chiediamo in buona fede 'forse si sono sbagliati ... poverini, aiutiamoli ad uscirne'.
Porremmo inoltre un quesito a Girlanda che oramai mostrando il dito medio in parlamento ha dimostrato di essere a tutti gli effetti un POLITICO VERO, 'Come farà a giustificare la posizione assunta nel suo recentissimo articolo circa il non incenerimento dei rifiuti? Si perchè ciò è in controtendenza rispetto alla volontà delle persone che 'comandano' di cui lei è portavoce'.
Un'altro quesito è per i mass media che per disposizioni dall'alto con noi non vogliono neanche parlare 'è vero che avete deciso di non pubblicare più i sondaggi poichè danno lupini in caduta libera?'
Noi siamo gubbio, un vero esempio di democrazia partecipativa, ve lo dimostriamo semplicemente, noi siamo il sasso nella scarpa di chi detiene il potere, è per questo che non ci danno voce e ci boicottano... passate parola ... noi tutti siamo molti più di loro.
Ugo
00Friday, May 13, 2011 12:26 AM
Mpicchete
Seunsommattiuncelivolemo
00Friday, May 13, 2011 9:46 AM
Re:
Che ci sia una sproporzione di mezzi tra le liste civiche e le due coalizioni politiche che sostengono Guerrini da una parte e Lupini dall'altra non c'è dubbio ma in fondo è una cosa che si puo' dire per tutte le liste civiche che si presentano a Guubbio non solo per un altra Gubbio (lo stesso discorso vale anche per gubbio Partecipa o per Movimento Per Gubbio immagino)ma in fondo è prevedibile ed inevitabile (e sesiamo onesti non c'è nemmeno da stupirsi)che ci sia questa sproporzione di mezzi tra i partiti e le liste civiche dato che le liste civiche sono fatte per la loro stessa natura da dilettanti con pochi mezzi mentre i partiti sono formazioni sempiprofessionali che si occupano di politica.
Vantaggi come Beppe
00Wednesday, May 18, 2011 4:29 PM
Vantaggi come Beppe Grillo
Sono Grillino convinto da 5 anni e Vantaggi benche non abbia fatto apparentamenti con il movimento 5 stelle rispecchia moltissime idee.
Invito tutti i simpatizzanti di Grillo a votare per Vantaggi che anche vuole la democrazia partecipativa , l'acqua pubblica, il ricicalggio tatale dei rifiuti , incentivare le energie rinnovabile, migliorare la mobilità, l'aiuto al sociale e soprattutto togliere i soldi alla politica che fa politica lo deve fare per spirito civico come gli obiettori o i volontari , che fa politica deve sacrificarsi non guardagnarci a dismisura e tante altre cose piene di buon senso che non sono ne di destra ne di sinistra sono oltre, sono di un'altra fase politica di una fase in cui chiunque sacrifica un po dei suoi privilegi della sua stabilità per il bene comune, esempio facendo la raccolta differenziata porta a porta, che certamente è più impegnativa di buttare tutto nello stesso cassonetto , ma ha enormi benefici dal punto di vista sia ambientale che occupazionale che economico sia per il comune che per le proprie tasche.
Rinunciare alla macchina anche per fare 100 metri.
Rinunciare anche da altre piccole cose spegnere sempre la luca in casa non lasciare gli elettrodomestici in stand by non lasciare i rubinetti aperti mentre si lavono i denti ecc. ecc.
Piccole cose che cambiano il mondo, Vantaggi come Grillo ci provano lasciateceli provare.
Io voto Vantaggi
Vantaggi come Beppe
00Wednesday, May 18, 2011 5:18 PM
Vantaggi come Beppe Grillo

[Non Registrato]

X Xpro vantaggi
Premetto che sono Grillino convinto da 5 anni. Vantaggi, benché non abbia fatto apparentamenti con il movimento 5 stelle, rispecchia moltissimo le idee del movimento.
Invito tutti i simpatizzanti di Grillo a votare per Vantaggi.
Anche lui è per la democrazia partecipativa, per l'acqua pubblica, per il riciclo totale dei rifiuti, per incentivare le energie rinnovabile, per migliorare la mobilità, per l'aiuto al sociale e soprattutto per togliere i soldi alla politica.
Infatti chi fa politica deve farla per spirito civico come gli obiettori o i volontari , chi fa politica deve sacrificarsi non pensare ai privilegi e tante altre cose piene di buon senso che non sono ne di destra né di sinistra sono oltre, sono di un'altra fase politica di una fase in cui chiunque sacrifica un po dei suoi privilegi della sua stabilità per il bene comune.
Ad esempio facendo la raccolta differenziata porta a porta, che certamente è più impegnativa di gettare tutto nello stesso cassonetto ,si hanno enormi benefici da molti punti di vista: ambientale, occupazionale ed economico, sia per il comune che per le tasche del cittadino.
Altri esempi possono essere:
- Rinunciare alla macchina anche per fare 100 metri.
- Rinunciare anche da altre piccole cose come spegnere sempre la luce in casa nelle stanze non utilizzate , non lasciare gli elettrodomestici in stand by, non lasciare i rubinetti aperti mentre si lavano i denti ecc. ecc.
Piccole cose che cambiano il mondo, Vantaggi come Grillo ci provano lasciateli provare.
Io voto Vantaggi

Scusate gli errore nel post precedente
x vantaggi come beppe
00Wednesday, May 18, 2011 6:19 PM
piateve a braccetto e andate a quel paese (tanto no e' inquinato)
vantaggi come beppe
00Wednesday, May 18, 2011 6:23 PM
sete i soliti
x vantaggi come beppe
[Non Registrato]

piateve a braccetto e andate a quel paese (tanto no e' inquinato)


Cosa dire!!! Il tuo post si commenta da solo. Nel mio non criticavo nessuno esponevo una mia opinione e mi sarei aspettato un contraddittorio degno di persone civili. Ma cenno i soliti burini che la vogliono manda in cagnara. Io non ci sto e voto Vantaggi.

Oderisi
00Wednesday, May 18, 2011 6:57 PM
x "vantaggi come beppe":
non prendertela purtroppo ci sono persone intolleranti che hanno paura delle opinioni altrui, non conoscono il significato della parola "confronto" e ribattono con l'insulto e la denigrazione.
L'ho provato anche io in precedenti discussioni, pazienza [SM=g27823]
gabriele
00Wednesday, May 18, 2011 8:34 PM
Le uniche 5 stelle di grillo sono quelle degli alberghi in cui va in vacanza!!!!
Ma se è così bravo perchè non ci mette la faccia e si candida come tutti gli altri???
Berlusconi sarà un buffone ma almeno lui ce l'ha messa.

Certo che SE avevo qualche dubbio prima..., adesso che ho visto vantaggi in tv nella trasmissione "al voto" capisco quanto sia poco CREDIBILE nelle sue battaglie. Solo un esempio, ha tirato di nuovo fuori il biogas per le cementerie dopo che proprio in questo forum gli abbiamo ampiamente dimostrato che la cosa non è fattibile nella maniera più assoluta. QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE CHE IL DOTT. VANTAGGI FA LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE RACCONTANDO UN MUCCHIO DI BALLE!!!
Hai preso un granchio
00Thursday, May 19, 2011 12:35 AM
BEPPE GRILLO E' COERENTE
Beppe Grillo e' COERENTE infatti nel suo movimento non si possono candidare i condannati in via definitiva. Dato che lui ha avuto una condanna per omicidio colposo a seguito di un incidente stradale. Non può candidarsi e non può rappresentare nessunessuno. Poi si vede che non sai nulla del movimento 5 stelle. Nel movimento non ci sono leader sono tutti uguali uno vale uno Beppe e 'solo il personaggio pubblico che da visibilità alle liste.
Informati prima di sparare cavolate.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:41 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com