Re:
Scritto da: gigi.g 21/10/2004 16.22
Con ordine:
-il motore è stato reso catalitico mediante il montaggio del catalizzatore ed è omologato regolarmente a libretto(per poter circolare anche nei giorni in cui c'è il blocco alle non catalitiche)
-il telaio è uno di quelli da gara smaltiti dalla Lancia quando si ritirò dal mondiale(se sei mai salito su una evo te ne accorgi subito basta poggiare i piedi nello spazio del passeggero per notare come sia molto più pieno=rinforzato rispetto ad una normale evo)
-la versione che ho io è una normale evo con adesivo celebrativo Miki Biasion montato dalla Lancia in fabbrica per festeggiare la vittoria nel mondiale,di speciale ha il telaio come ti ho spiegato sopra e lo spruzzatore d'acqua sull'intercooler di serie che come ho scritto nell'annuncio montavano di serie solo i primi 250 esemplari per ottenere l'omologazione nei rally)
La macchina è ancora in vendita e come ho scritto nell'annuncio è visibile a Napoli!
Ti invio le foto per posta
Ciao
Innanzitutto ti ringrazio molto per la gentilezza e la prontezza della risposta.
come ti ho scritto io abito a Torino, e non mi capita spesso di trovarmi dalle parti di Napoli.. quindi non credo proprio che coglierò questa occasione (tanto per cambiare.. sai che rabbia)
le foto non credo rendano giustizia a quanto è tenuta bene l'auto, ti consiglio di metterle allegate al annuncio, trovi subito un acquirente!!!
Rimango ancora perplesso però a riguardo della storia del catalizzatore aggiunto in segiuto.. a parte il vecchio "Retrofit" che non viene riconosciuto come catalizzatore, non mi pare che concedessere omologazioni di tale sorta. ma non sono un guru delle legislazioni.
quindi
1)grazie mille
2)ancora grazie
3)uffa abiti lontano.
4)alla prossima un lampeggio e auguri. (ps vendila a 10000 ma metti le foto!)
ciao paolo