VELENI

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
.-Yuka-.
00Saturday, May 17, 2008 5:45 PM
VELENI SEMPLICI:



VELENO DI ACOGNITO



COME SI PRESENTA: Una piccola boccetta di vetro trasparente dalla semplice forma, sigillata da un semplice tappo dello stesso materiale .Si presenta come un liquido GIALLO CANARINO. Il gusto è leggermente amarognolo, mentre l’aroma è live. (si può confondere la presenza del liquido versandolo sul cibo della persona da avvelenare)

DOSE: 1

INGREDIENTI:
- 2 foglie di ACONITO GIALLO
- Acqua distillata

PROCEDIMENTO: in una pentola far bollire 200ml di acqua di fonte. Scaldarla fino ad ebollizione e al raggiungimento di 100ml, dopodichè introdurre le foglie della pianta. Mescolare il tutto a fiamma bassa per 30minuti fino ad ottenere un colore giallo canarino. Lasciar raffreddare, coprendo il recipiente, in una zona priva di umidità e da fonti di luce. Filtrare in una boccetta dopo che saranno trascorse 48 ore.

EFFETTI: paralisi temporanea e leggera. Il pg che assimila il veleno paralitico si muoverà con difficoltà (destrezza – 5). Durata del veleno 3 turni.

MODALITÀ D’USO: In combattimento, cospargere la lama dell'arma in modo tale che il veleno entri a contatto con la pelle di chi si vuole indurre alla paralisi.

EFFETTO TEMPORANEO

COSTO: 150 munny

---


VELENO FORZA MANCATA



COME SI PRESENTA: Una semplice boccetta di vetro sigillata dsa un tappoo in sughero, decorata con un medaglione di metallo e un cordoncino. Si presenta come un liquido nero, privo di gusto, dal profumo leggero.

DOSE: 1

INGREDIENTI:
- 5 fiori di belladonna
- Acqua distillata

PROCEDIMENTO: in una pentola far bollire 700ml di acqua di fonte. Scaldarla fino ad ebollizione e al raggiungimento di 500ml, dopodichè introdurre i fiori della pianta. Mescolare il tutto a fiamma bassa per 30minuti fino ad ottenere un colore giallo. Lasciar raffreddare, coprendo il recipiente, in una zona priva di umidità e da fonti di luce. Travasare in una boccetta.

EFFETTI: lieve stanchezza improvvisa, con un conseguente diminuzione della forza (-5).

MODALITÀ D’USO: imperniare la propria arma col veleno o farlo ingerire alla persona desiderata. Un turno per utilizzare, un turno perché agisca. Durata 3 turni.

EFFETTO TEMPORANEO

COSTO: 150 munny

---


VELENO DEL DIAVOLO



COME SI PRESENTA: una boccettina di vetro color blu spento sigillata da un tappo in cera rosso. Contiene 60 ml di un veleno liquido inodore, incolore, insapore.

DOSE: 1

INGREDIENTI:
- 2 funghi rossi dai pallini bianchi(funghi del diavolo)
- 5grammi di cannella

PROCEDIMENTO: in un mortaio, triturare i funghi contemporaneamente alla cannella così da evitare la creazione di polveri tossiche. Successivamente versare il contenuto del mortaio in un panno di stoffa, chiuderlo e lasciarlo riposare per 10 giorni in un posto rigorosamente asciutto e soleggiato. Al calar della notte porre il panno in un essiccatore così da assorbirne l'eventuale umidità.

EFFETTI: Una volta a contatto con la pelle, questo veleno ha l’effetto temporaneo di diminuire resistenza di un individuo per un totale di -5.

MODALITÀ D’USO: imperniare la propria arma col veleno o farlo ingerire alla persona desiderata. Un turno per utilizzare, un turno perché agisca. Durata 3 turni.

EFFETTO TEMPORANEO

COSTO: 150 munny

---


VELENO IMPOSSIBLITÀ MAGICA



COME SI PRESENTA: una raffinata boccetta di vetro bianco con decorazione a specchi, dalla forma allungata. Stessa cosa per il tappo che la sigilla. Contiene 90 ml di un veleno color grigiastro, inodore insapore.

DOSE: 1

INGREDIENTI:
- 1 ragno nero
- acqua calda
- 2 foglie di palma di cocco(non secche)

PROCEDIMENTO: scaldare 200ml di acqua di fonte fino a 70°C, tagliare il ragno in due parti e versare il suo sangue nell'acqua. Lasciar bollire il tutto ad una temperatura costante di 80°C per 30 minuti precisi. Successivamente lasciar raffreddare il tutto per 10 min e aggiungere le due foglie di palma tritate. Lasciare la soluzione a riposo per un'ora in ambiente asciutto e buio. Filtrare il tutto in una boccetta e sigillare.

EFFETTI: Una volta che il veleno entrerà in contatto con la pelle del soggetto, questo avrà l’effetto di diminuire di -5 i p.m. del soggetto.

MODALITÀ D’USO: imperniare la propria arma col veleno o farlo ingerire alla persona desiderata. Un turno per utilizzare, un turno perché agisca. Durata 3 turni.

EFFETTO TEMPORANEO

COSTO: 150 munny

---


VELENI MEDI:



VELENO CROLLO DELLE STATS



COME SI PRESENTA: una piccola boccetta di vetro trasparente, sigillata da un tappo nero di plastica. Contiene 45 ml di un liquido nero inodore insapore.

DOSE: 1

INGREDIENTI:
- 4 tentacoli di medusa
- zampe di un rospo
- 2 mosche vive a cui sono state strappate le ali
- alcol
- 3 gocce di rugiada

PROCEDIMENTO: In un mortaio, ridurre in una poltiglia i tentacoli, le zampe e le mosche ancora vive. Pestare per 4 volte. Inserire a questo punto 4 gocce di alcol e pestare nuovamente per il numero di volte sopra indicato. Ripetere l’operazione fino a che il composto non sarà diventato abbastanza liquido e avrà assunto un colore nero. Travasare in una boccetta e solo allora aggiungere le gocce di rugiada. Sigillare bene. Lasciare riposare una notte intera, all’esterno dell’abitazione, in una notte di luna nuova.

EFFETTI: tutte le stats subiscono una diminuzione di -3 per 2 turni.

MODALITÀ D’USO: In combattimento, cospargere la lama dell'arma in modo tale che il veleno entri a contatto con la pelle di chi si vuole avvelenare

EFFETTO TEMPORANEO

COSTO: 500 munny

---


VELENO INCAPACITÀ MENTALE



COME SI PRESENTA: una semplice boccetta di vetro trasparente sigillata da un tappo in sughero. Contiene 40 ml di un liquido trasparente inodore insapore.

DOSE: 1

INGREDIENTI:
- 2 fiori di arancio
- 2 fiori di belladonna
- 2 fiori di biancospino
- 2 foglie di menta
- 20 gocce di sangue di gallo
- 5 gocce di sudore

PROCEDIMENTO: Raccogliere gli ingredienti all’alba, quando ancora sono bagnati dalla rugiada. Racchiuderli all’interno di carta da forno, facendo attenzione che non passi l’aria, e schiacciarli all’interno di un libro. Conservarli all’interno del libro per un mese, in un luogo estremamente umido. Passato il tempo estrarre gli ingredienti (si potrà osservare che questi saranno seccati e ammuffiti). Ridurli in polvere e, in una boccetta, inserire tutti gli ingredienti. Chiudere e agitare energicamente per 15 volte.

EFFETTI: la mente viene ridotta a 0 per un periodo di 3 turni. In questo lasso di tempo la persona avvelenata entrerà in uno stato di confusione totale e non sarà in grado di intendere e di volere.

MODALITÀ D’USO: In combattimento, cospargere la lama dell'arma in modo tale che il veleno entri a contatto con la pelle di chi si vuole avvelenare

EFFETTO TEMPORANEO

COSTO: 450 munny

---


VELENO OSCURITÀ MOMENTANEA



COME SI PRESENTA: un piccolo sacchetto con decorazione a quadri legato da un cordoncino marrone. Contiene 100 g di una polvere color marrone, inodore, dal sapore leggermente amarognolo.

DOSE: 1

INGREDIENTI:
- una ragnatela di vedova nera
- 10 fiori di cicuta
- 15 fiori di ginestra
- 1 fungo di amanita verna

PROCEDIMENTO: Far seccare le piante ed il fungo, esporli quindi per una notte ai raggi della luna calante. Ridurli in polvere e conservarli separatamente. Esporli nuovamente ai raggi della luna. In un contenitore inserire prima le piante, poi il fungo ed, infine, la ragnatela che dovrà esser raccolta sul momento. Chiudere senza agitare o mescolare. Lasciar riposare per altri 4 giorni in un luogo chiuso e buio.

EFFETTI: facendo si che la polvere entri a contatto con la retina, il veleno avrà l’effetto di creare una cecità momentanea, con una durata di 5 turni.

MODALITÀ D’USO: Soffiare la polvere negli occhi della persona che si vuole avvelenare, facendo si che entri a contatto con la retina.

EFFETTO TEMPORANEO

COSTO: 500 munny

---


VELENO ALLUCINOGENO



COME SI PRESENTA: una semplice boccetta dal collo allungato di vetro trasparente, sigillata da un tappo dello stesso materiale. Contiene 50 ml di una sostanza nera inodore insapore.

DOSE: 1

INGREDIENTI:
- aceto
- 3 formiche rosse
- 10 peli di gatto completamente nero
- una buccia di arancio ammuffita
- 2 radici di bionica dioica

PROCEDIMENTO: Raccogliere gli ingredienti a mezzanotte, in una giornata di luna nuova. Conservarli separatamente per una settimana esponendoli ai raggi del sole, mentre la notte andranno tenuti in un luogo dove i raggi della luna non possono arrivare. Accendere un fuoco con l’ausilio di un piccolo ramo e di pietre focaie. Gettarvi dentro tutti gli ingredienti. Attendere che la fiamma si esaurisca da sola e, infine, raccogliere la cenere rimasta. In una boccetta mettere l’aceto e la cenere. Chiudere e agitare energicamente per 7 volte.

EFFETTI: una volta a contatto con la pelle d’un soggetto, o una volta ingerito, questo veleno agisce istantaneamente come un allucinogeno. In particolare la persona avvelenata vedrà triplo, cosicché invece di un solo nemico se ne troverà davanti ben 3. In questo caso il suo attacco avrà una possibilità su 3 di andare a buon segno.

MODALITÀ D’USO: In combattimento, cospargere la lama dell'arma in modo tale che il veleno entri a contatto con la pelle di chi si vuole avvelenare.

EFFETTO PERMANENTE

COSTO: 450 munny

---


VELENI COMPLESSI:




VELENO PARALITICO MASSIMO



COME SI PRESENTA: una piccola boccetta di vetro trasparente sigillata da un tappo in sughero. Contiene 50 ml di un veleno liquido inodore, insapore.

DOSE: 1

INGREDIENTI:
- Acqua distillata
- Alcol metilico
- 10 foglie di aconito giallo
- 5 gocce del veleno di una tarantola

PROCEDIMENTO: utilizzare un'impianto di distillazione in corrente di vapore. In un'ampolla versare 500ml di acqua distillata, Scaldare fino al crearsi di vapore e tapparla con un tappo munito di due fori; uno per lo sfiato del vapore in eccesso e uno munito di raccordo in modo da far passare il vapore formatosi nell'altra ampolla contenente il veleno del ragno, le 10 foglie della pianta e l'alcol metilico. A sua volta l'ultima ampolla è munita di un tubo avvolto con una camicia refrigerante la quale condensa i vapori e crea il distillato liquido. Il prodotto raccolto in una bottiglia scura tappata viene poi raffreddato in una zona buia e umida. Infine si travasa in una boccetta.
EFFETTI: chi viene colpito dall'effetto del veleno sarà bloccato per 5 turni. Il pg colpito non potrà muoversi totalmente rimanendo così bloccato. Inoltre la muscolatura viene ad irrigidirsi così da poter rompere le ossa degli arti del corpo a volte(75% di possibilità).

MODALITÀ D’USO: In combattimento, cospargere la lama dell'arma in modo tale che il veleno entri a contatto con la pelle di chi si vuole avvelenare. Un turno per cospargere l’arma.

EFFETTO TEMPORANEO

COSTO: 1000 munny

---


VELENO FEBBRE MORTALE



COME SI PRESENTA: una piccola ampolla di porcellana variopinta, sigillata da un tappo allungato portante lo stesso motivo di decorazione. Contiene 55 ml di un veleno incolore, inodore, insapore.
DOSE: 1

INGREDIENTI:
- 1 ragno nero con una voglia a forma di croce sul corpo
- acqua calda
- 5 foglie di palma di cocco(non secche)
- 3 semi di papavero(triturati)
- 20ml di veleno di cobra
- 10ml di sangue di bue

PROCEDIMENTO: Scaldare l'acqua fino a 100°C, tritare le foglie di palma e buttarle in acqua mescolando il tutto per 40 minuti. Filtrare il tutto. Riprendere la soluzione di colore verde-giallo ed aggiungerci 10ml di sangue di bue, scaldare fino a 70°C mescolando regolarmente il tutto per 20 minuti e lasciare poi raffreddare il tutto per 2 ore. Prendere il cobra e ottenere il suo veleno facendogli mordere una boccettina di vetro fino a raggiungere 20ml, a questo liquido introdurci il ragno nero e sigillare il tutto con cera per almeno 2 ore. Passate le due ore togliere il sigillo, estrarre il ragno(che dovrebbe essersi putrefatto) e versare il liquido nella soluzione preparata precedentemente ormai fredda. Mescolare il tutto per 30minuti con alternanza di 5 giri in senso orario e poi antiorario. Scaduti i 30 minuti versare la nuova soluzione in una boccettina.

EFFETTI: chi viene a contatto con il veleno ultimato nella sua preparazione o ne respira i vapori avvertirà un senso di nausea con impossibilità di concentrazione e perdita di 10 PE ad ogni suo movimento anche minimo. Si avranno anche allucinazioni e aumento di febbre fino a 39°C, perdita di equilibrio e incapacità respiratorie. Le condizioni del soggetto avvelenato non potranno fare a meno di peggiorare, avendo così una diminuzione di – 6 p.v ad ogni turno. Tuttavia gli effetti permarranno anche dopo la battaglia, con una diminuzione di – 5 p.v. a giorno. Le condizioni del soggetto continueranno ad aggravarsi fino a causarne la morte, a meno che non si utilizzi un’antidoto.

MODALITÀ D’USO: In combattimento, cospargere la lama dell'arma in modo tale che il veleno entri a contatto con la pelle di chi si vuole avvelenare. Un turno per cospargere l’arma.

EFFETTO PERMANENTE

COSTO: 1500 munny

---


VELENO BUIO TOTALE



COME SI PRESENTA: un piccolo contenitore a forma di sfera di plastica azzurra, sigillato da un tappo di plastica argentato. Contiene 1 g di una polvere finissima di colore azzurro, inodore insapore.
DOSE: 1

INGREDIENTI:
- 10 spine di rosa bianca
- 15 conchiglie spezzate raccolte sulla spiaggia
- un guscio di una noce marcia
- 1 litro di acqua di mare, raccolta nell’attimo in cui l’onda va ad infrangersi sulla battigia
- sabbia bagnata

PROCEDIMENTO: Gli ingredienti vanno raccolti al tramonto, nel periodo di luna calante. Sia le spine, che le conchiglie, che il guscio dovranno essere polverizzati e conservati separatamente. L’acqua di mare dovrà essere lasciata evaporare per poter poi raccogliere il sale rimastovi. Per la sabbia invece si dovrà aspettare invece che questa asciughi. Per fare ciò esporre i due ingredienti (acqua e sabbia separati), ma anche tutti gli altri (facendo attenzione a conservarli tutti in contenitori separati e ben sigillati) ai raggi del sole e della luna, per il numero di giorni necessari al processo di evaporazione. Infine, in un contenitore, inserire le varie polveri nell’ordine in cui sono disposti gli ingredienti nell’elenco. Chiuso il contenitore, agitare energicamente per 5 volte in modo che tutti gli ingredienti si mescolino.

EFFETTI: Una volta a contatto con gli occhi d’un individuo, questo inizialmente avrà la vista appannata, poi sempre più sfocata fino a che, nell’arco di 4 turni, raggiungerà la completa cecità.

MODALITÀ D’USO: Soffiare la polvere negli occhi dell’individuo che si vuole avvelenare.

EFFETTO PERMANENTE

COSTO: 1500 munny

---


VELENO SOGNO ETERNO



COME SI PRESENTA: un elegante boccetta di vetro bianco decorata da un nastro nero ricamato e da una rosa nera. È sigillata da un tappo nero in metallo. Contiene 50 ml di un liquido trasparente (grazie alle lacrime di donna che a fine pozione purificano il tutto rendendolo apparentemente innocuo), incolore, inodore

DOSE: 1

INGREDIENTI:
- 10 lacrime di donna
- 1 mela marcia
- un ragno con le zampe lunghe
- una coda biforcuta di lucertola campagnola
- acqua di palude

PROCEDIMENTO: Raccogliere gli ingredienti in una giornata dove il sole è oscurato dalle nubi. Immergere nell’acqua di palude tutti gli ingredienti, ad eccezione delle lacrime, seguendo l’ordine in cui sono elencati. Mescolare con movimento rapito per 15 volte in senso antiorario. Lasciare riposare il veleno in un ambiente chiuso, stretto e ricco di umidità, dove la luce del sole non può arrivare. Lasciare imputridire l’acqua per un mese, durante il quale ogni notte, a mezzanotte, bisognerà mescolare il veleno per 4 volte in senso orario. Passato il tempo filtrare il veleno con un panno in una boccetta e, solo allora, aggiungere le lacrime, senza agitare o mescolare.

EFFETTI: questo veleno non lascia scampo. Una volta ingierito provoca una morte istantanea. La morte è di questo tipo solo nel caso che tutto il contenuto della boccetta venga ingerito o venga a contatto con una ferita aperta. Nel caso questa condizione non venga rispettata ma solo una parte del veleno venga a contatto con l’individuo, il veleno sarà comunque mortale, tuttavia la morte sopraggiungerà in un arco di 5 turni, permettendo così di adoperare un eventuale antidoto.

MODALITÀ D’USO: In combattimento, cospargere la lama dell'arma in modo tale che il veleno entri a contatto con la pelle di chi si vuole avvelenare

EFFETTO PERMANENTE

COSTO: 3000 munny
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:34 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com