VANESBORG SVEZIA 23-08-1997

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosental70
00sabato 14 maggio 2011 23:42
Un filmato di livello mondiale.In vent'anni di onorato
servizio,non avevo mai visto nulla di simile.
Ragazzi,almeno questa volta,cercate di usare il buon senso.
No comment.Dovete solo ammirare.






Questa è una traduzione di quanto viene detto nel secondo video:

Clas Svahn (presidente del UFO-Svezia):. "Il 23 agosto 1997 un uomo è seduto sul balcone a Vänersborg, e lui sta andando a testare la sua nuova videocamera Ecco un velivolo con una scia dietro di esso E 'ripresa questo. , e poi un piccolo punto di luce appare, che inizia le riprese e segue con la sua macchina fotografica.

Si muove semplicemente attraverso il cielo, sotto le nuvole da qualche parte. Poi, dopo un breve periodo, un altro punto di luce appare, da giù sotto ed a sinistra. Si va verso l'alto, prende una piega e poi si pone sullo stesso percorso come il primo punto di luce. Poi sembra che il loro cambiamento in luoghi un po ', si trasformano in angoli, e poi scompaiono. Gone.

In un primo momento abbiamo pensato che potessero essere in reflecses l'obiettivo della fotocamera, ma quando il secondo oggetto appare, fin qui, si muove e si trasforma in un modo che è indipendente dal primo oggetto. Quindi non può essere un riflesso nella lente, deve essere due oggetti che si muove con la propria forza al di fuori della fotocamera da qualche parte.

Abbiamo parlato di loro, forse di essere uccelli, ma che non era corretta o, gli uccelli non brillano così. Abbiamo anche pensato di insetti, ma è molto difficile da insetti film a distanza ravvicinata, che deve essere stato in quel caso, con una telecamera.

Quindi questo è un film non identificato, qualcosa di sconosciuto, che non siamo stati in grado di arrivare fino in fondo ".

Reporter: "Ciò che rende questo film più interessante?"

Clas Svahn: ". Ciò che lo rende molto interessante è che questo è uno dei pochi film che abbiamo in Svezia, che sono state prese alla luce del giorno, e dove si vedono due oggetti in movimento attraverso il cielo, apparentemente indipendenti l'una dall'altra che è insolito."
Fonte 1:You Tube
Fonte 2:AboveTopSecret.com
Traduzione:Google Traduttore
Supervisione:mia [SM=g27987]
[SM=g8861]

Hybrid1973
00domenica 15 maggio 2011 19:47
Bello davvero;
stavolta non è facile trovare spiegazioni convenzionali.
Rimangono solo spiegazioni più impossibili di quelle ufologiche tipo velivoli terrestri non convenzionali e fulmini globulari ma ti confesso che non ci credo nemmeno io;
bravo!! [SM=g8920]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com