Uso degli agenti dopo gli ultimi aggiornamenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
okta85
00martedì 14 agosto 2018 22:16
Ciao a tutti! Sto giocando una campagna con Roma nell'ultimo DLC, Rise of the Rupublic. Volevo chiedere informazioni su tutti i cambiamenti che ci sono stati per quanto riguarda l'uso e le abilità degli agenti. Poi mi porto dietro un dubbio: cosa significa la dicitura "esercito di origine" in molte delle capacità possedute dagli agenti. Cosa si intende per esercito di origine?
Franci T.
00martedì 14 agosto 2018 23:03
Anche io sto cercando di capire bene quali sono le azioni possibili, però per esempio ho visto che le spie hanno una sola azione possibile per sabotare gli eserciti, e che poi viene potenziata, aggiungendo più effetti. Qualcuno più competente di me al riguardo potrà illuminarti meglio.
Con esercito di origine si intende l'esercito dove c'è l'agente. In effetti "di origine" non c'è un bel niente.
okta85
00mercoledì 15 agosto 2018 13:20
Già questo mi svela una cosa che non avevo mai capito, grazie! Probabilmente è rimasta una pessima traduzione. Per attivare quei bonus bisogna assegnare l’agente ad un esercito... perfetto!
markonex
00mercoledì 15 agosto 2018 15:04
Anche per le unità romane in RoR la traduzione è pessima, basti dire che adesso ci sono hasta, princeps e triario al posto del corretto plurale. Per fortuna sono un abitué con le modifiche alla localizzazione, me le correggo per conto mio
Franci T.
00mercoledì 15 agosto 2018 16:11
Già, in effetti è un po' un problema, e anche alcune nuove azioni presentano delle frasi sgrammaticate.
@Markonex: per finire il discorso di Annibale nella GC, è il padre di Amilcare Barca. Ho letto che si chiamava "Ittibalide", ma non è certo, su internet non ci sono riscontri, lo ho solo visto su un romanzo.
Invece per quanto riguarda Roma c'è un Publio Cornelio Scipione, mi sa che è Asina.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com