Uscire dal Corpo

Zheleza
00lunedì 21 novembre 2011 07:12
Ciao ragazzi, mi sono appena presentato e già vi carico di domande.. spero che mi aiuterete lo stesso ahah..
E' già un po' di volte che provo ad uscire dal corpo, ma con esito negativo.
Io rilasso ogni parte del corpo, e poi dopo un bel po', dai piedi fino alla spalle non sento più il corpo, sento che inizia a fare un po di formicolio ( non tanto ) e sento le vibrazioni ( intendo quel rumore che si sente anche se c'è silenzio ).. insomma, mi concentro, immagino che lentamente la mia anime si stacchi dal corpo, le vibrazioni aumentano, sento anche come se avessi il corpo cavo, con solo il cuore, che sta pompando all'impazzata... mi sento come se stessi per uscire, ma alla fine non ci sono mai riuscito.
Avete qualche consiglio da darmi arrivato a questo punto?..
Grazie e ciao.
acronimo
00lunedì 21 novembre 2011 08:05
Ciao Enrico, forse stai confondendo il rumore nelle orecchio(di cui trovi una tecnica) con le vibrazioni vere e proprie che si avvertono in tutto il corpo nel momento del distacco... per il resto mi sembra tu stia facendo le cose per bene, prova a non pensare a nulla quando arrivi nei momenti dopo il rilassamento..stacca la concentrazione e laciati andare.

Mi raccomando leggiti le f.a.q. e le discussioni precesenti, molte delle domande che ti poni sono già state diacusse....
Zheleza
00lunedì 21 novembre 2011 13:30
ok, grazie mille andrò a leggerle.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com