Usa, gli lanciano uova: muore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00mercoledì 29 giugno 2005 15:51
Teppisti bersagliavano casa sua

Quella che doveva essere un'innocua bravata si è invece trasformata in tragedia. E' accaduto nella zona di Saltash, Cornwall, dove un gruppo di teppisti tra i 15 e i 17 anni è accusato di aver causato il malore che ha portato Terry Barrett, di 56 anni, alla morte. La colpa è da imputare ai ripetuti attacchi con lanci di uova verso l'abitazione dell'uomo, che, esasperato, non ha retto all'ennesimo agguato.

La sua famiglia lo ha trovato alle prime ore dell'alba ai piedi delle scale, sofferente. La causa, che verrà scoperta solo più tardi in ospedale, è da attribuirsi ad un'emorragia cerebrale, forse dovuta all'eccesso di stress causato dagli schiamazzi dei teppisti che lanciavano le uova contro la sua abitazione.
La casa di Barrett, infatti, era stata presa di mira tre volte in soli ottanta minuti, proprio quella mattina.

"I nostri vicini hanno sempre avuto molti grattacapi per anni; ma se c'era qualche problema, mio marito Terry se ne occupava sempre. Lui usciva di casa e, gridando, diceva: Lasciate stare queste persone, non vi fanno nulla di male". Queste le parole della moglie, che ha anche aggiunto che proprio nel week end il quartiere dove abita diventa invivibile, poiché i ragazzi "sono spesso ubriachi e causano molti danni".

Probabilmente la banda di giovani teppisti aveva preso di mira il figlio di Barrett, Sam di 18 anni. Un problema diffuso in America, quello delle baby gang, che purtroppo ha avuto un esito drammatico.
Asgeir Mickelson
00mercoledì 29 giugno 2005 17:09
[SM=x74555]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com