Unni Bianchi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
talbain69
00mercoledì 7 luglio 2010 23:28

Da novizio del gioco,sto studiando un pò di liste per il periodo antico,e quella degli Eftaliti è fra quelle che più ha attirato la mia attenzione.Prima di fare degli acquisti volevo sapere a che punto è la lista beta sul sito, cioè per spiegarmi meglio è quasi in gold oppure ci si deve lavorare sù ancora tanto? Ci sarà una lista degli stessi per il Basic?

Una curiosità, volevo attuare la formula per ricavarmela io, ma poi guardando le liste beta degli Unni sul sito andando a confrontare le caratteristiche del loro profilo con quello della lista per BI noto che sono totalmente diversi, come mai?
dadiepiombo
00giovedì 8 luglio 2010 09:20
grosso modo la lista non dovrebbe discostarsi molto. Sarà comunque un eercito basato su ottima CL con il supporto di qualche elefante e con un po' di indiani da lasciare dietro in riserva.
Uno dei vantaggi di fare un esercito Unno è che poi la CL la puoi riutilizzare per molti altri eserciti.

BI e Impetus sono due giochi diversi per cui a volte le liste cambiano per adattarsi meglio al gioco in questione. Poi in certi casi è a anche una questione temporale, l'esperienza aiuta a fare liste più bilanciate.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com