Una situazione intricata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Undertakerbest
00sabato 16 giugno 2007 18:23
Raven sta camminando nel suo spogliatoio, è visibilmente nervoso, il suo sguardo è iniettato di sangue, in mano ha una borsa del ghiaccio. Qualcuno tutto ad un tratto bussa alla porta. “Sono venuto per sapere come sta”. Il corvo guarda l’uomo e lo incenerisce con lo sguardo. “Come sto? Mi chiedi come sto… come dannazione vuoi che stia, è da due settimane che due viscidi figli di puttana sono in possesso delle mia cintura… è da due settimane che quei vermi mi attaccano alle spalle, consapevoli del fatto che se si dovessero presentare di fronte a me gli massacrerei… ed adesso si aggiunta la grana No Mercy… e tu esci chiedendomi come sto…” L’uomo “ Volevo solamente sapere come stava la sua testa dopo la brutta botta che ha subito ieri a Raw”. Raven “Hai la più pallida idea con chi stai parlando? Mentre tu passavi intere giornate a studiare per diventare lo pseudo medico che sei, io ero su un ring che prendevo mazzate pazzesche per cercare di crearmi un nome in questo business e soprattutto cercando di guadagnarmi il rispetto. Per cui le botte che ho preso ieri non sono assolutamente nulla in confronto a quello che ho subito altre migliaia di volte”. Il medico interrompe il corvo “Bè però ieri è crollato al suolo e si è ripreso solo dopo qualche minuto e quindi penso che abbia bisogno di una visita più approfondita per essere sicuri che non abbia subito danni al cervello”. Raven scoppia a ridere “Danni al cervello? Fosse vero, almeno la mia pazzia crescerebbe ancora di più e sul ring sarei ancora più temibile e letale. Ma stai tranquillo, la mia testa è a posto, per cui non farò alcuna visita d’accertamento perché ho altri impegni più urgenti da fare”. Il medico scocciato prende e se ne va dallo spogliatoio del corvo.

Raven si siede e si poggia la borsa del ghiaccio sul collo “guarda se doveva venire a rompermi le scatole un dottore con tutte le cose che ho per la testa… Dreamer e Sandman che hanno la mai cintura… Dreamer e Sandman che per due settimane di fila mi hanno messo KO… Heyman e la sua sfida di No Mercy… il mio incontro di qualificazione per la Night Of The Gladiators contro Eddie che si avvicina a grandi passi…ed infine il fatto che quel pazzo di Jack ha deciso di accettare anche lui la proposta di Paul… sapevo che sarebbe stata dura qui in EWF, ma pensavo che avrei avuto più tempo per riprendere il ritmo… ed invece eccomi qua coinvolto in una situazione che avrei preferito di gran lunga evitare. Ma dannazione sono Raven, un’icona dell’ECW, uno dei migliori wrestler nel campo dell’hardcore e soprattutto un fottuto folle e quindi affronterò tutte queste sfide a testa alta e le porterò a compimento una dopo l’altra”.

Il corvo si alza e va a lavarsi il volto e poi iniziare a fissare il proprio volto nello specchio e sorride. “Dunque lunedì mi occuperò di quei due viscidi figli di puttana di Dreamer e Sandman, così non solo gli farò capire di aver commesso il più grande errore della loro vita venendomi a rompere le scatole e soprattutto tornerò in possesso delle mia cintura. A Raw mostrerò a tutti che pur avendo ormai 42 anni sono ancora quel sadico bastardo che aveva dominato l’ECW e che si era fatto un nome in WCW, userò tutte le mi capacità per sconfiggere e distruggere le mie due nemesi una volta per tutte… perderò molto sangue… il mio viso…le mie braccia… il mio petto… alla fine dell’incontro saranno completamente ricoperti del mio stesso sangue, ma non farà nulla, perché ci sono abituato. Le energie e le forze mi mancheranno, anni di droga ed alcool mi hanno debilitato parecchio, ma non farà nulla. Io mio cuore batterà all’impazzata, alla fine dell’incontro mi sembrerà quasi che sia pronto a scoppiare… ma è per provare questa sensazione che sono tornato su di un ring… dannazione lunedì tornerò a vivere… i mesi di fatica per rimettermi in forma saranno ripagati. Poi potrò incominciare a concentrarmi su Eddie… voglio prendere parte al torneo… voglio poter almeno avere la possibilità di vincere l’Undisputed title. Sarà dura… dannatamente dura. Eddie è uno dei migliori wrestler usciti dal Messico, è riuscito dove io ho sempre fallito… vincere un titolo del mondo in una major. Sul ring è senza ombra di dubbio migliore di me, ma dannazione non per questo salirò sul ring già da sconfitto… venderò cara la mia pelle… dovrò essere bravissimo a non fare salire di ritmo l’incontro sennò sarà la fine… dovrò essere sempre concentrato, altrimenti Eddie si infilerà nelle mie difese e sarà durissima fermarlo… cazzo, cazzo, cazzo… quanto sarà dura… ma non fa nulla, fin dall’inizio sapevo che sarebbe stata così… fin dall’inizio sapevo che per vincere avrei dovuto affrontare i numeri 1 ed adesso ne ho davanti uno di questi e che la mia fottuta anima bruci all’inferno se mi fermerà… sono Raven e nessuno… nessuno fermerà la mia scalata verso la gloria… che si chiami Eddie o Steve o Edge o Rocky o Batista… nessuno fermerà Raven”. Sul volto del corvo sempre essere tornata la tranquillità e la sicurezza che l’ha sempre contraddistinto.

Il suono del cellulare fa uscire Raven da quel momento di calma e serenità che stava vivendo. Sul display c’è scritto un nome “Paul E.” ed il corvo ovviamente risponde. “Cosa vuoi?... non ce l’ho con te, è solo che mi sembrava di essere stato chiaro, non volevo che ti immischiassi nei miei affari ed invece cosa succede lunedì? Mi ritrovo te in mezzo al ring come arbitro speciale dell’incontro forse più importante da quando sono in EWF. E questo ti sembra stare fuori dai miei affari?... ah e così tu non ti sei intromesso nei miei, ma sono io che mi sono intromesso nei tuoi… cosa avrei dovuto fare, tu ritorni dopo diverso tempo ed inizi a parlare a destra e manca di extreme, di rivoluzioni e poi lanci una sfida all’intera federazione, sapendo benissimo che io sarei stato stuzzicato dalle tue parole… ok, ok, ora taglia corto cosa vuoi da me… perfetto non vedevo l’ora di poter avere l’opportunità di dire la mia… ok ci vediamo… cosa vuoi ancora… deve venire anche lui? Perché non hai ancora deciso? Va bene, va bene glielo dirò io… ci vediamo…” Il corvo è visibilmente scocciato, sbuffa ed esce dallo spogliatoio. La telecamera gli va dietro, dopo un paio di minuti Raven si ferma di fronte ad una porta e bussa. Dall’interno “Chi è?” “ Sono Scott… aprimi ti devo parlare”. La porta si apre e scopriamo che si tratta dello spogliatoio di Cactus Jack.

CJ: “Ehi Scott cosa devi dirmi?”
RA: "In primis volevo sapere perché ti sei intromesso nei miei affari”
CJ: “Quali affari?”
RA: “Parlo della sfida lanciata da Paul, lo sai quanto ci tengo a dimostrare a tutti il mio valore”
CJ: ” Perché io no? Poi non capisco dove sta il problema… starà a lui scegliere chi dei due affronterà il suo pseudo wrestler.”
RA: ”Il problema è che ti sei messo in mezzo, potevi per lo meno dirmelo prima di salire sul ring che avresti accettato la sua sfida ed invece no, hai preferito tenere la bocca chiusa”
CJ: ”Hai ragione… avrei potuto dirtelo, ma la situazione sarebbe cambiata, non avresti accettato la sua sfida?”
RA: ”Certo che no”
CJ: ”Ed allora dove sta il problema?”
RA: ”Il problema è alla base, avresti potuto anche parlarne con me, tutto qua. Ma lasciamo stare, sono venuto per dirti che mi ha appena chiamato Paul e mi ha detto che dovremo vederci fra qualche giorno, così sapremo che di noi affronterà il suo wrestler”
CJ: ”Ok, grazie per l’informazione. Hai altro da dirmi?”
RA: ”Solo una cosa… guardati le spalle…”
CJ: ”Cosa intendi dire?”
RA: ”Bè nelle ultime due settimane due figli di puttana ci hanno attaccati alle spalle e quindi ti ho solo ricordato di stare in guardia… tutto qua. Non mi piacerebbe dover lottare lunedì da solo perché sei stato messo fuori gioco. Per cui occhio… ci sentiamo.”
CJ: ” Ciao Scott e stai tranquillo, quei due vigliacchi non mi faranno nulla.”

Raven si allontana dallo spogliatoio del compagno con uno sguardo molto serio e pensieroso… "Cosa intendi dire? Cosa vuoi che intendessi dire... occhio che prima o pi ti spacco il cranio in due? Occhio che prima o poi te la farò pagare questa tua mancanza di rispetto nei miei confronti? Avvolte Jack non lo capisco proprio... è sempre sull'attenti... è sempre che mi studia... come se lo volessi fregare da un momento all'altro. Come se io avessi bisogno di lui per dimostrare qualcosa a qualcuno. Dannazione ci mancava solo quest'altra grana... chissà chi sceglierà Paul fra di noi. Mi piacerebbe proprio poter affrontare questo suo nuovo protetto... ho la sensazione che potrebbe essere qualcuno di veramente importante... perchè Paul difficilmente sbaglia quando punta su qualcuno.. io, Austin, Van Dam e tanti altri nomi siamo degli esempi di wrestler su i quali ha puntata e quindi mi sa che l'incontro di No Mercy potrebbe rilevarsi davvero molto molto interessante e sarebbe un peccato se non potessi prenderne parte per colpa di Jack... speriamo che Paul faccia la scelta giusta.

Raven finalmente è di nuovo nel suo spogliatoio, si vede chiramente che è sfinito ed infatti si sdraia su un divano e guardando verso la telecamera "Adesso levate dalle scatole, voglio essere lasciato solo... tutti questi grattacapi mi stanno sfinendo."

[Modificato da Undertakerbest 17/06/2007 13.49]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com