Una possibilità per l'arrivo di Resident Evil 4 su Xbox

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
raptorEvol
00martedì 2 novembre 2004 15:30
La conferma di Resident Evil 4 su PlayStation 2 ha dato campo libero alle voci di corridoio riguardanti l'unica piattaforma ancora esclusa dai piani di pubblicazione: l'Xbox. In via ufficiale, Capcom non ha smentito l'arrivo di una conversione, precisando che tale progetto rimane ancora "non confermato".

Attualmente, le risorse del team creativo sono interamente concentrate sul completamento della versione GameCube e nelle prime fasi del porting destinato alla PlayStation 2 (che, tuttora, non annuncia differenze a livello di contenuti). Un'eventuale uscita Xbox potrebbe arrivare più avanti nel tempo, vale a dire attorno al 2006. Inoltre, non sono stati esclusi possibili ritorni delle versioni Rebirth e Zero, sempre in casa Microsoft.

Restando in argomento Resident Evil, la stessa Capcom non ha smentito eventuali apparizioni destinate al Nintendo DS e alla PSP. Benché siamo lontani dall'avere una conferma definitiva, il fatto che siano tenute in considerazione entrambe le macchine fa ben sperare gli utenti che sceglieranno (all'uscita dei nuovi portatili) il marchio Nintendo o Sony.


nextgame.it
superBart
00martedì 2 novembre 2004 16:36
Uahuahuah![SM=x181104] [SM=x181079]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com