Una piccola riflessione personale,unica e non di approfondimento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kraun29
00giovedì 24 febbraio 2005 14:08
Salve a tutti gli utenti e collaboratori di questo forum e dei forum associati, che giorno dopo giorno continuano ad aumentare in modo sensibile. Il presente amministratore continua a ricevere inviti da altri forum come moderatore o viceamministratore di cartelle sul mistero e ufologia in generale e questo grazie al contributo di tutti quanti che conferiscono,coi loro interventi e la loro qualità ,al forum un aspetto decisamente più professionale spingendosi aldilà della mera opinione e per i quali và la mia stima,il mio vero rispetto e i miei ringraziamenti.
Tali risultati si ottengono solamente quando si punta alla qualità,magari a discapito della quantità e quando ci sono degli ideali comuni da perseguire nei quali ci si crede e ci si investe.
Dico questo sopratutto di fronte a atteggiamenti "provocatori"
di troll in internet che come parassiti si attaccano al fitto pelo dei nostri sforzi e senza il quale non avrebbero sicuramente esistenza in termini di voce all'interno del web.
Chiedo altresì scusa se in alcune occasioni ,questo forum ha dato l'inpressione di essere troppo polemico nei confronti di alcuni sedicenti personaggi,del "sottobosco" ufologico in alcuni post che sinceramente forse non meritavano neanche di essere presi in seria considerazione, ma quando dopo tanto lavoro ci si vede scopiazzare il proprio banner col titolo dei principali forum associati in chiave canzonatoria ,non si può fare ameno di pensare ad una azione mirata nei nostri confronti e a chidersi non solo il perchè ma da che parte arrivi.
Senza molte recriminazioni sul caso e anche sul modo di rispondere a queste provocazioni ,soggettivamente e relativisticamente considerato o meno "eccessive" ribadisco il concetto dell'esigenza di difendere il lavoro e quello in cui si crede a costo anche di rischiare,intervenendo autonomamente dato che non esiste in freeeforumzone un adeguato controllo e regolamento in materia che tuteli utenti ed amministratori in questi casi dato che anche su segnalazione gli interventi sono spesso "troppo lontani" dai fatti ed ormai in prescrizione nonchè troppo retroattivi.
Seppur quindi con qualche errore dal quale si cresce sempre assieme voglio comunque lanciare una "magia" di fierezza e di sforzo nel continuare questo cammino in una materia che ci coinvolge a nostro malgrado,ma che risulta sempre attuale e seducente come quella dei Misteri ,in un clima di perfetta coesione tra tutte le parti che ne condividano almeno le intenzioni.
Persanlmente io non riesco ad "assistere" ad atti di ingiustizia ed arroganza gratuita ed ingiustificata è un mio difetto che malgrado le critiche fà di me una persona con principi e ideali ,e non un "diplomatico" inbelletato con tanta
paura (mascherata dalla sua diplomazia) di perdere il controllo di ciò che gli aggrada e interessa.
Come ho spesso ribadito non siamo qui per vendervi delle riviste o libri e neppure per aumentare utenze nel forum,ma solo a disposizione di chi ne vuole sapere veramente di più attivandosi magari nei ritagli di tempo.
Con questo vi ringrazio di cuore per averci seguito nel nostro parto,e crescita quotidiana ed un augurio a tutti di buona continuazione nel nostro arduo cammino di ricerca ed interesse. [SM=g27959]
Un saluto agli amici di ufoitalia e alla presente Amministrazione!!!
Staib
00giovedì 24 febbraio 2005 18:44
Fai cancellare questo topic e inseriscine un altro in Off-Topic su questo argomento. Magari è meglio se vengono cancellati anche gli altri. Solo per una questione di ordine.
Ironbeast
00domenica 27 febbraio 2005 08:46
Dove era scritto prima?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com