Una medaglia di Tania su EBay per Beneficenza

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
!ely82!
00Saturday, October 31, 2009 4:11 PM
Il ricavato andrà in favore del progetto "Ricostruiamo San Gregorio"
Dal post di Ciccio:


5ciccio5, 30/10/2009 22.04:

http://cgi.ebay.it/Medaglia-Tania-Cagnotto-Tuffi_W0QQitemZ320439669713QQcmdZViewItemQQptZNuoto_Pallanuoto_e_Tuffi?hash=item4a9bb153d1


dagli di offertonaaaaa



Ciccio ha trovato questa bella ed importante iniziativa su ebay. Sposto qui il contenuto del suo post; ho lasciato un thread apposito in modo che l'asta possa avere visibilità per chi volesse partecipare. Anche se da quel che leggo mi sembra venga chiusa oggi, il 31 ottobre. Per ora ci sono 16 offerte di cui la più alta di 101 euro. La medaglia di Tania all'asta mi sembra sia una dell'Arena Champions cup. L'iniziativa è proposta dall'associazione Paola Mazzali di Bolzano nata in memoria di una gicatrice di basket scomparsa in un incidente stradale a 32 anni, ora l'associzione si occupa di inziative benefiche.
!ely82!
00Saturday, October 31, 2009 4:13 PM
Progetto San Gregorio Rinasce
Ed ecco qualcosa dalla home di San Gregorio (beneficiario dell'iniziativa) uno dei paesi colpiti dal terremoto d'Abruzzo:

"PRIMA O POI.....ARRIVERA' DOMANI ! ! !

Ormai è arrivato l'inverno, la tendopoli sta smantellando, quasi tutti hanno cercato di trovare autonomamente una sistemazione per affrontare i mesi che ci separano dalla consegna dei nostri MAP (moduli abitativi provvisori). Qualcuno si è sistemato in roulotte e camper, qualcuno in container, qualche altro ha trovato posto, muovendosi con largo anticipo, in qualche albergo nelle zone limitrofe, altri sono ospiti dei pochi fortunati che hanno una casa agibile o sono in affitto.


La situazione è dura, le temperature sono scese di molto, la notte si tocca sovente lo zero e poi da qualche giorno c'è anche la pioggia che ci tiene compagnia.
Tra queste negatività, però, ci sono anche note positive, il progetto del villaggio provvisorio è ormai finito, così come anche la microzonazione, si attende solo l'inizio dei lavori e quello sarà un altro segnale di speranza.
Con l'occasione vogliamo tranquillizare tutti i Sangregoriesi ribadendo che ormai il villaggio di MAP è cosa reale ed allo stesso tempo vorremmo ringraziarli per il sosegno e la fiducia che ci hanno fornito e continuano a fornirci, consapevoli del fatto che solo la nostra unità ci porterà lontano.
Grazie, Il comitato SAN GREGORIO RINASCE"
Giovanni D L
00Saturday, October 31, 2009 4:35 PM
Ma è vera sta cosa!?
perla87
00Saturday, October 31, 2009 8:52 PM
bella questa cosa......
!ely82!
00Monday, November 2, 2009 12:04 PM
Bhè sì Giovanni, direi proprio di sì, dall'asta di E-Bay accedi proprio al sito di questa Fondazione Paola Mazzali che è reale e conosciuta e anche al sito del progetto di ricostruzione del paese
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:27 AM.
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com