Una lotteria per battere la crisi immobiliare...io direi, l'unico modo di "vendere" a quei prezzi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
kemar71
00lunedì 1 ottobre 2012 15:24
Una villa con piscina a 10 euro.
Villa con piscina, valore 700 mila euro. Prezzo di vendita: 10 euro. Per la battere la crisi, un agente immobiliare francese ha inventato una soluzione che tiene fede al suo cognome: Simpatico. Vista la stasi del settore, ha deciso di dare vita a una "lotteri immobiliare". Il meccanismo inventato da Leonard Simpatico è semplice: la sua agenzia acquista case di lusso e le mette in palio in una lotteria. Per partecipare all'estrazione, basta comprare un biglietto da 10 euro. Quando, tagliando dopo tagliando, l'agenzia raccoglie una somma pari al valore complessivo dell'operazione (prezzo di vendita e spese notarili compresi), si procede all'estrazione.
Migliaia di partecipanti rimarranno a bocca asciutta, avendo sperato in una reggia con pochi spiccioli. Il più fortunato diventerà proprietario della casa con soli 10 euro. La prima casa in palio è una villa da 115 metri quadri con giardino, tenuta e piscina. Per ora l'agenzia ha raccolto il 30% del necessario. Ma l'iniziativa ha un tale successo che il signor Simpatico ha diciso di provare la stessa strada con premi più piccoli (dagli elettrodomestici ai televisori) e biglietti più convenienti (da due a cinque euro).

link
d.bepi
00domenica 7 ottobre 2012 12:25
lo so che io le penso e gli altri mi fregano le idee
non proprio cosi ma la mia idea partiva dal non spendere tutti i soldi in gratta e vinci e lotterie varie.....e [SM=g1750826] ne vogliamo parlare?
Loziodigekko
00martedì 9 ottobre 2012 08:42
magari...

Magari abbassare i prezzi di un trenta per cento aiuterebbe piu' di queste idiozie...

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com