Una bambina per Lucy & Kevin!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
iluht
00domenica 27 febbraio 2005 17:44
Nell’episodio n°9.12 intitolato “Paper or Plastic?”, trasmesso negli USA il 24 gennaio 2005, Lucy Camden Kinkirk (Beverley Mitchell) è diventata mamma. La ragazza, dispiaciuta per non aver ricevuto regali da parte della famiglia per il nascituro, convince suo fratello Matt (Barry Watson) ad accompagnarla a fare shopping, nonostante le sia stato ordinato di stare a riposo.

Al centro commerciale però, Matt e Lucy rimangono intrappolati in un ascensore bloccato e la ragazza entra in travaglio, mettendo così alla prova le conoscenze mediche del fratello.
Nel frattempo Annie (Catherine Hicks) ed Eric (Stephen Collins) sono a casa e stanno organizzando un party a sorpresa proprio per la figlia, e iniziano a preoccuparsi quando non vedono tornare Matt come avevano programmato.

Intanto Kevin (Gorge Sults) rivela a Ruthie (Mackenzie Rosman) che il suo regalo per Lucy è una nuova casa, Ruthie però puntualizza che la ragazza non sarà sicuramente contenta del fatto che il marito abbia preso una decisione del genere senza parlarne prima con lei. Kevin, impressionato dalle parole della ragazza, chiama subito l’agente immobiliare per disdire il contratto, ma scopre che in questo modo perderebbe la caparra di 25.000 dollari che ha già versato, così si confida con Eric ed Annie che rimangono sconvolti.

Matt riesce a parlare con un dipendente del centro commerciale e lo incita a chiamare un elettricista e un’ambulanza.

Intanto tutti i Camden arrivano al centro e Kevin, insieme ad alcuni paramedici, riesce a raggiungere la moglie entrando dall’alto dell’ascensore… tutto ciò appena in tempo per assistere alla nascita della piccola Savannah, così chiamata dal nome della città in cui Lucy e Kevin sono stati in luna di miele.
Una volta in ospedale Lucy rivela al marito di essere a conoscenza della casa che lui sta comprando, e gli dice che potranno trasferirsi là fra un paio di mesi, quando si saranno abituati al loro nuovo ruolo di genitori.



fantasyk87
00domenica 5 giugno 2005 11:12
Savannah? Ma che razza di nome è? Povera bambina..si sa altro?
=MaryCamden=
00martedì 7 giugno 2005 19:33
ma x kaso nn è samanà, dv hanno fatto l'isola dei famosi?
kmq si sà qnd andrà in onda da noi la 9 serie?
BLaKBerrY
00giovedì 9 giugno 2005 01:34
poverina un figlio con quello scemo di polizziotto [SM=g27834]
rotaciz
00domenica 26 giugno 2005 15:25
Shavannah è un nome ebraico. In italiano è susanna
fantasyk87
00giovedì 30 giugno 2005 11:12

Io sapevo che Susanna in inglese era Susan..cmq mi hai tranquillizzata! ^^
Lucy&Kevin xever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![SM=g27838]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com