Una Lea Michele in lacrime ricorda Cory Monteith (video)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00lunedì 12 agosto 2013 13:35



Salita sul palco dei Teen Choice Awards per ritirare il premio di migliore attrice in una comedy, la star di Glee Lea Michele, alla sua prima apparizione pubblica dopo la morte del fidanzato e co-star Cory Monteith, non è riuscita a tenere ferma la voce e trattenere le lacrime quando ha ringraziato i fan per il loro sostegno durante “queste ultime settimane particolarmente difficili”, e ha ricordato Cory come “una parte importante di tutti i nostri cuori”.

“Ho voluto essere qui oggi per ringraziare oguno di voi di persona e far sapere a tutti quelli che ci stanno guardando quanto il vostro amore e sostegno mi abbia aiutato nel corso di queste ultime settimane particolarmente difficili”, ha detto Michele. “Non che avessi dei dubbi prima, ma voi siete certamente i migliori fan del mondo. Voglio dedicare questo premio a Cory. A tutti voi che avete amato e ammirato Cory così come l’ho fatto io, prometto che ce la faremo insieme”.

Sopraffatta dalla lacrime, Michele ha continuato: “Era molto speciale per me, e anche per il mondo, e siamo stati molto fortunati a giovarci del suo talento, del suo bel sorriso e del suo meraviglioso, meraviglioso cuore. Quindi sia che lo abbiate conosciuto di persona o come Finn Hudson, Cory ci ha teso una mano ed è diventato una parte importante di tutti i nostri cuori – ed è lì che resterà per sempre”.

Il video qui in basso ripropone il toccante momento in cui Michele ha ricordato Cory e il momento in cui i colleghi di Glee hanno ritirato il premio di miglior comedy.





Coming Soon SerieTv

Leggendo l'intervista e vendendo Lea, non sono riuscito a trattenere le lacrime.. [SM=g837692] [SM=g1463340] Dopo tutto sto tempo... [SM=g1463340]
SERIALit
00lunedì 12 agosto 2013 15:08
Straziante. Mi ha toccato nell'anima e penso sia così per tutti. Di fronte a certe perdite si può essere solo devastati, ma lei sta reagendo apparentemente "bene". Sono contento.
hillela
00lunedì 12 agosto 2013 15:48
Sinceramente commossa (sia Lea che io [SM=g1463340] ). Speriamo pian piano Lea superi questo momento difficile [SM=g837695] [SM=g837703]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com