Un sogno ricorrente molto strano...

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
yakuzaBoss
00Sunday, February 13, 2011 4:56 PM
E' da un pò di tempo che faccio sogni lucidi a dir poco strani..in pratica mi ritrovo in un luogo buio con pareti futuristiche in stile Matrix ed illuminato da una serie di campane di vetro contenenti grigi, grigi alti ed esseri mantidiformi orribili...non sembrano morti, eppure qualcosa mi fa capire che sono vivi...la cosa interessante è che ogni volta che "ritorno" in quel posto, è sempre uguale ed identico, con il piccolo particolare che però si aggiungono campane di volta in volta...
ogni campana parte dal pavimento e si attacca al soffitto senza rastremature...
Le campane all'interno sono piene di liquido verdognolo...oppure sono le luci sopra che sono verdi...comunque dal basso parte una specie di turbinio che tiene l'essere sospeso nella campana di vetro
Ps: non so se la campana sia di vetro o materiale plastico..

Per quanto riguarda questi esseri, sono chiaramente alieni identificabili...il primo è un grigio con la pelle nera (o grigia scura) e gli occhi sembrano marci.
poi ci sono 2-3 grigi molto più alti dei primi e con la pelle completamente diversa, ossia color crema (questi non li ho mai guardati sul volto da vicino)
in fine i mantidiformi sono identici a cavallette, ma molto alti, danno l'impressione di essere stetti nei contenitori e fanno a dir poco schifo.

An dimenticavo di dire che solo una volta verso dicembre mi capitò di vedere in una di quelle campane, un essere umano con i capelli che fluttuavano nel liquido verso l'alto. Ho preso un tale colpo che non ho più dormito per tutta la notte.
Spero che questi incubi cessino presto... [SM=g27992]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:11 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com