Un ringraziamento (ed un appello) a Jhon

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Soldatojocker
00giovedì 23 dicembre 2004 19:46
Caro Jhon,

Visto che il forum, mi par di capire, è ai suoi ultimi giorni, colgo l'occasione per ringraziarti.

Un annetto e mezzo fa, vagando su internet, ho trovato il tuo sito, che tra l'altro spero troverai il tempo di riportare agli antichi splendori, e grazie ad esso ho ricominciato ad interessarmi al football, che a quei tempi si e no sapevo esistesse ancora in Italia.

Da li la scoperta del forum, le discussioni spesso interessanti, le amicizie virtuali talvolta sfociate in amicizie reali, e, soprattutto, la fantastica avventura del Jurassic Bowl, (solo un'idea così assolutamente folle poteva spingermi 15 anni dopo a rimettermi il mio vecchio Riddel),gli allenamenti al Saini co i "tuoi" Rhinos, ed infine l'altrettanto emozionante esperienza della JL vissuta a fianco dei Wolfz.

Per tutto questo, ancora grazie.

L'appello? A già, dai un'occhiata a quanto postato in la cosa più divertente ecc. ecc..., poi vedi tu.

ciao - Mario Cremascoli BB#44


Wolfz 27
00giovedì 23 dicembre 2004 20:56
Questa volta mi accodo e rilancio.
Grazie a questo forum mi è stato permesso di conoscere moltissimi compagni di avventura,ho dovuto e voluto cambiare nick in alcune occasioni ma questo forum ha permesso la nascita dei Wolfz,la nascita di alcune amicizie spesso virtuali,che vado ad elencare,Moor91,Lord,Soldato,Valerio Bozzarini,Aramil,Gessino,tutti i ragazzi che mi hanno aiutato a creare le nuove divise,R13,Baddy,Mario di Salerno e molti altri che ora non mi vengono in mente.In questo forum ho fatto di tutto dalle discussioni interessanti,alle liti perdendo spesso di stile.
Cmq grazie,sappi che sono dispiaciuto della cosa e spero che tu ci ripensi prossimamente.
Saluti e tanti auguri

R13
00venerdì 24 dicembre 2004 08:52
Auguri a tutti,
anch'io dico che chiudere huddle è un crimine, molte cose buone sono nate qui....le liti becere anche.....ma io sono positivo....qui il football ha iniziato a collaborare ed a conoscersi......e grazie a questo molte società collaborano invece di litigare.

Auguri di nuovo

RICKY
Braveheart
00venerdì 24 dicembre 2004 11:56
Mi unisco anch'io al ringraziamento a JH (visto che non riesco a farlo personalmente)e mi unisco all'appello.

Auguri a tutti buoni e cattivi,trasparenti e opachi,onesti e disonesti,bravi giocatori e cattivi arbitri,cattivi giocatori e bravi arbitri,waterboys,catenari,allenatori,dirigenti,venditori di fumo e fiduciosi,sfiduciati e ribelli.
Auguri a Pask,Paskettino,Lord,e a tutti i "reietti" che in fondo al tunnel non riescono a vedere la luce.Che "certamente c'è.....[SM=g27798]
Merry Xmas 2 all of you
e che il 2005 sia l'anno buono......[SM=g27798]
bye
[SM=g27796]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com