Un po di riflessioni

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Asym
00venerdì 30 gennaio 2004 19:00
Vorrei discutere su delle cose con i divini grazie =)

Enchant damage: Serve davvero questa skill? o percaso l'hanno tutti? perche' io vedo che in style aggressive con damroll 55, e l'aumento del berserk, gente come Elric (per dirne uno) fa molto piu' male di me.. Pkill Mob
p.s. Ho una 10d4

Bash: Secondo me una skill come bash che l'hanno pure gli spazzini sia troppo "potente" mi spiego meglio, come e' possibile che una skill cosi "potente" si possa e sottolineo, usare per iniziare un combattimento e sottolineo due volte tolga tutte le difese? skill come parare schivare allora non servono a nulla?

Santificazione: A me sembra che santificazione (a mio giudizio!!) dimessi molto di piu' della meta i danni, come e' possibile che un non sancato si prenda un "lacera" e un sancato un "ti graffia appena" (E sottolineo appena)

Scudi: Beh ho gia' discusso cento volte secondo me il danno degli scudi e troppo elevato specialmente per classi come rinnegato e templare (le quali possono usufruire di 2 dico due scudi, e in piu la santificazione)

Stun: Non condivido, e lo gia' detto parecchie volte la scelta di Gil, di "depotenziare" stun perche' era una skill presente su un'arma, beh io dico ridiamo l'unica cosa che contraddistingue i guerrieri ai guerrieri, e togliamola alle armi se e' quello il vero problema...
p.s. sottolineo che Gil aveva in serbo 3/4 skill per rimediare allo stun, beh non ho visto nulla fin'ora.

Ac: Armor class: Non condivido il fatto che l'ac in questo mud non conti un belino, cioe' se io ho -120 e tizio ha -200 prendiamo gli stessi danni... Ma vi sembra logico? =)

Volevo solo piccoli chiarimenti, magari sono io che vedo male, o non lo so...

Sqsq Asym
Nico/Gilgalad
00venerdì 30 gennaio 2004 21:53

Un paio di cose le vedi male, le altre mancano ancora [SM=g27994]m18:


-Enhanced damage l'hanno molte classi, la differenza la fa la percentuale. Non so dirti in particolare se e perche' elric faccia + male di te, xche' non ho presente il suo eq ( e per dire la verita' manco il tuo [SM=g27994]m18: )

-Bash, di questo ne parlero' + avanti..

-Sanc toglie ESATTAMENTE il 50% del danno, non di piu', di questo sono sicurissimo. La differenza di messaggio al danno potrebbe dipendere da tante cose..hp, resistenze differenti, style differente..

-Scudi: su questo non sono d'accordo con te, il danno degli scudi e' di 3d4 per ogni colpo, dimezzabili se sei resi..non mi pare poi COSI' tanto...

-Stun: non ho ancora avuto tempo di uppare le skill sostitutive, vedro' di sbrigarmi..

-AC: nulla da dire su questo, hai perfettamente ragione.
Valentine (@)
00venerdì 30 gennaio 2004 23:45
Come 3d4? ma non dipende dalla violenza del colpo ricevuto? [SM=g27994]m23:
DragonHeart76
00giovedì 29 aprile 2004 10:55
il discorso sull'ac di ASYM secondo me non è sbagliato nel senso che se un pg ha una buona difesa i colpi li riceve ma meno violentemente. esempio con ac 0 uno si becca i danni tondi dell'avversario poi ogni + o - 30 armor class si potrebbero aumentare o diminuire i danni ricevuti.

Stessa cosa per l'hitroll, ogni tot punti hitroll oltre a colpire meglio si dovrebbero avere dei bonus anche al danno, perche' riesci a colpire nel punto desiderato.

per quanto concerne gli scudi forse non fanno troppo male, quello poi dipende anche da come vengono implementate le cose.

pero' sarebbe bello che si potessero recuperare pozioni in gioco.

Saluti dal
druido Jerofante [SM=x303947]
Dragonheart
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