Un piccolo ma sincero pensiero....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sweetbutterfly
00giovedì 8 maggio 2003 10:42
Stamattina mi sono svegliata molto presto, mi sentivo abbastanza (non del tutto, solo un pochino) serena e ho sentito il bisogno di dirvi queste cose.

Frequento questo Tempio da circa 6 mesi, ma ho preferito rimanere un pò nell'ombra un pò per la timidezza (anche se davanti a me ho solo un monitor), per evitare di porre domande inutili, o sparare frasi a vanvera che avrebbero solamente esasperato i Cari Amati Moderatori di questo Forum e tutte le persone che credono nella maniera più assoluta in quello che praticano (ognuno a modo proprio).
Ogni volta che sono stata travolta da dubbi, incertezze o paure cominciavo a leggere o rileggere post, e posso dire che molte risposte le ho avute senza fare domande anche se ho capito che sta davvero tutto dentro di noi, basta prendersi tempo, interrogarsi e lasciarsi guidare dall'istinto.

Lo scopo di questo post è semplicemente un modo per ringraziare TUTTI perchè involontariamente ognuno di Voi mi ha insegnato qualcosa attraverso domande/risposte, le quali, dal saggio Altair che molto ammiro, a quel "secchione" di Durlindo (hiihhi chiedo scusa per la confidenza che mi sono presa [SM=x101183] ) a Tyler che spesso ha un tono severo e secco ma chissà come mai tutte lo amano [SM=x101210] ,al sempre disponibile e paziente Febo, alla fin troppo comprensiva Muti, si sono magicamente tramutate in preziosi consigli e mi sembrava doveroso farlo presente.

Con questo non voglio certo dire che il mio cammino sia concluso, anzi.. comincio a intravedere le salite più ripide, ma pianino pianino, passo dopo passo prima o poi da qualche parte si arriva.

Bene ho cercato di non rubarvi troppo spazio, riassumendo un pò perchè se non mi do un freno potrei continuare all'infinito... mi piace parlare un pò troppo, è più forte di me [SM=g27813]
Vi abbraccio calorosamente uno per uno, e spero solo di conoscervi un giorno (non ora... non sarei pronta) per dirvi queste cose di persona.

Sweet [SM=g27822]
Sweetbutterfly
00giovedì 8 maggio 2003 10:44
che rabbia...
[SM=x101206] piccolo errore.. non ho loggato

Sweet [SM=g27822]
Mutara Nebula
00giovedì 8 maggio 2003 13:20
Cara Sweet,
dopo aver letto le tue bellissime parole sono io che ti ringrazio, perchè per una volta, aprendo queste pagine, non ho avuto la solita crisi epilettica, perchè è leggendo persone come te che mi convinco che "lavorando" al forum non perdo il mio tempo, perchè riesco ad illudermi ancora di poter, nel mio piccolo, aiutare chi lo chiede.
Ti abbraccio forte.
Mutina
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com