Un piccolo gesto per sentirsi bene

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tonyba
00mercoledì 28 marzo 2007 01:03
Ciao a tutti!!!
Fino poco tempo fa si sentiva solo parlare di Croce Rossa Italiana, ma spesso non sapevamo che ruolo svolgesse. Invece adesso sappiamo anche che oltre a svolgere attività di primo soccorso, svolge anche attività sociali. La Croce Rossa può anche garantire attività di protezione civile.
In questa occasione, colgo occasione per fare tutti i miei complimenti alla Cri di Carfizzi e di San Nicola dell’ Alto, per la loro costanza e volontà, per la messa in pratica della loro minima sapienza sanitaria, garantendo una un servizio indispensabile al cittadino di Carfizzi e del circondario.
Questi ragazzi hanno saputo perdere e sapranno perdere un po di tempo della loro vita pensando al prossimo, imparando delle tecniche che possono far vivere meglio o far vivere di più, se è necessario agendo tempestivamente, nei casi più gravi che possono portare anche in pericolo di vita una persona.
Rimanendo a tema con l’articolo de “ il crotonese” lo stend allestito dalla CRI di Carfizzi misurando la Glicemia, Colesterolo anche la pressione, sono indici indispensabili per allarmarsi, e se è necessario consultare un medico in caso di bisogno.
Personalmente essendo anche un volontario CRI consiglio a tutti di seguire eventuali altri corsi di primo soccorso che si svolgeranno, solo per cultura personale e apprendere come agire in caso di una situazione grave o meno. Per fare il corso non esistono limiti di età.

Buon proseguimento a tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com