Un pensiero per il piccolo Giacomo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SilviaeMarco
00martedì 28 giugno 2011 07:32
Oggi per te è un giorno speciale...i tuoi amichetti ti sono già tutti intorno, pronti per festeggiarti!
Alzando gli occhi riesco a vedere i vostri aquiloni rincorrersi in questo cielo azzurro...e il mio pensiero va alla tua dolcissima mamma...ti chiedo allora un piccolo regalo...rivolgi per un attimo il tuo sguardo verso di lei e mandale un bacio che possa scaldarle il cuore!

Buon compleangelo Giacomo [SM=g7542]

Silvia
loryelory
00martedì 28 giugno 2011 08:29
Fai festa...
Buon compleanno "Angioletto un pò timido", tutte le zie margheritine si riuniranno intorno alla lucetta della tua candelina, con il cuore e con i pensieri...Fai festa lassù piccolino, insieme a tutti gli Altri, noi da qui sentiremo il soffio delle ali festose...Fai festa nel cuore della tua mamma e nel cuore del tuo papà...Fatti sentire nel vento che spinge il tuo Aquilone al di là del dolore, oltre le nuvole, nell'immensità e nell'eternità del tuo amore...Ciao piccolino [SM=g7430]
Giovanna
00martedì 28 giugno 2011 14:33
Un pensiero affettuoso e un bacino per Giacomo, che vive in un mondo dove c'è sempre festa, non solo oggi. Il regalo fallo tu alla tua mamma e al tuo papà, donando loro serenità ed uno sguardo che possa di nuovo brillare della tua stessa luce infinita.
[SM=g9433] per Francesca
[SM=g9433] per Stefano
[SM=g7430] per Giacomo
da Giovanna
loredana/anna
00martedì 28 giugno 2011 18:30
piccolo amore
Caro piccolo amore Giacomo, oggi più degli altri giorni stai accanto alla tua mamma ed al tuo papà ed oggi più di ieri regala tu ai tuoi speciali genitori un pò di serenità
[SM=g7430] un grosso bacione a te
[SM=g9433] un abbraccio stretto stretto a mamma e papà
LOREDANA
Francesca e Stefano
00martedì 28 giugno 2011 23:46
La prima candelina
Abbiamo appena acceso la prima candelina di Giacomo ai piedi del suo cipressino, contornato dai fiori piantati dai nonni.
Domani, quando torneremo a salutarti prima di partire e la troveremo spenta, ci piacerà pensare che sarai stato tu, amatissimo Giacomo, soffiando sulla tua prima candelina.
Grazie a voi, amiche margheritine, di cuore, che avete trovato il modo per dedicarci un pensiero, facendoci sentire più forti (e meno soli) in una giornata così speciale.

Stefano e Francesca, papà e mamma di Giacomo
Marcella
00mercoledì 29 giugno 2011 20:17
caro Giacomo,
il mio pensiero è tutto per te e per i tuoi splendidi genitori, che con discrezione si sono affacciati nel nostro bellissimo prato.
la prima candelina è un momento speciale per noi genitori di stelle, fai sentire a mamma e papà che sei accanto a loro, e infondi tanta serenità nel loro cuore.

cari Stefano e Francesca, anche se non vi conosco ho letto di voi in questi mesi nei vari post: il vostro Giacomo è nel nostro firmamento di stelle, circondato felicemente da tutti i nostri amati bambini. per me è un pensiero confortante, spero lo sia anche per voi!

con affetto
Marcella, mamma della stella Simone, di una piccola stellina, e di Viola che da 1 mese e due giorni stringo tra le braccia
ildiariodellalinda
00mercoledì 29 giugno 2011 21:26
Ecco il mio abbraccio, arrivato con un giorno di ritardo, ma dato con tanto tanto affetto, Giacomo con l'aiuto di Giorgia vi ha portato su questo bel prato e sono contentissima di avervi conosciuto, siete una bellissima famigli divisa tra cielo e terra, spero sia stata una dolcissima giornata e che Giacomo vi abbia fatto arrivare tutto il suo amore per voi!!!
[SM=g7430]
[SM=g9433] [SM=g9433]

Ilaria
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com