Un nuovo misterioso acquisto

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
ReflexBlue74
00Thursday, March 5, 2015 11:53 AM
GLI TARE A RAI SPORT: "ABBIAMO ACQUISTATO UN NUOVO GIOCATORE MA NON VOGLIO SVELARE IL NOME!"

Il direttore sportivo della SS Lazio Igli Tare durante un intervento su Rai Sport ha fatto sapere:
"Abbiamo già acquistato per la prossima stagione il centrocampista Morrison, il difensore Hoedt e un giocatore che annunceremo tra qualche giorno. Che ruolo? Non voglio dare indizi”.

Si presume sia un attaccante importante (per curriculum) a parametro zero. In lizza: Adebayor, Gignac, Guidetti, Negredo, Berbatov, Chicharito, Luiz Adriano.. Alcune sono solo suggestioni, sui primi due si concentrano indiscrezioni ritenute attendibili.

Mark Lenders (ML)
00Thursday, March 5, 2015 2:29 PM
ReflexBlue74
00Thursday, March 5, 2015 3:55 PM
No, daaai! Personaggione.



Non replicare, tanto so già quale foto posterai. [SM=g27989]
ReflexBlue74
00Thursday, March 5, 2015 3:58 PM
Ma di quella salsiccia di Gignac che mi dite? Mai coperto.
Di solito i francesi producono un centravanti a generazione -quando gli va bene-, e lui fa parte della generazione di Benzema.
Mark Lenders (ML)
00Thursday, March 5, 2015 4:40 PM
Coi Cissè abbiamo già dato, anche basta, grazie. In linea di principio mi piacerebbe uno giovane, se devo riesumare un quasi ex me la rischio con Pato.
cuchillo76
00Thursday, March 5, 2015 5:22 PM
Mah, non mi sembra questo grandissimo up-grading rispetto a Djordjevic.
Ma del resto ho i miei fortissimi dubbi che possa arrivare (per giunta pagandolo) un centravanti di un livello molto migliore.

Però faccio un paio di considerazioni.
La prima è che il campionato francese non è così peggio di quello italiano. Centimetro più, centimetro meno. E questo fa tanti gol in una squadra di alta classifica.
La seconda è che non è vecchio manco un po'. Ne fa 30 quest'anno. Non sarebbe, quindi, lo svernatore della situazione. Sembra uno temperamentale, quindi che viene per far bella figura ed esaltarsi. E' un provenzale, non è un freddo. E' uno abituato al Velodrome.

Insomma, tutto questo giro di parole per dire che non mi dispiacerebbe, tanto prendere qualcosa di molto migliore è complicato.
ReflexBlue74
00Thursday, March 19, 2015 6:33 PM
Dzeko in vendita




Siete amici, no? Allora vedi che poi fa'.
ℬaruch
00Friday, May 29, 2015 4:42 PM
Ma quel “tra qualche giorno” di Tare che voleva dire?

Comunque pare fatta per Patric del Barcellona B. Acquisto che non è di quelli che fanno sognare, 22 anni, parametro zero, laterale difensivo destro. Su un forum ho letto "3rd year at Barca B, solid but unspectacular, probably not making the leap to Barca's first team but could play in La Liga when healthy”. Mi aveva un po’ terrorizzato quel “when healthy”, ma probabilmente voleva dire solo “quando in forma”, non “quando sano”, perché gioca con una certa continuità. Non fa però tutta questa differenza, ma pare bravo nei tagli offensivi e ha segnato qualche gol.
Drenai71
00Friday, May 29, 2015 10:35 PM
mi sono informato (ammetto che non l'ho mai visto giocare) e ha giocato parte della stagione da terzino e parte da laterale di centrocampo (di qui i gol), e comunque a giudicare da youtube per quello che vale mi pare uno dal buon piede. impossibile dare un giudizio sull'aspetto difensivo visto che si trovano solo cross o gol. di certo mi sembra uno dall'atletismo molto limitato, non so quanto ci andiamo a guadagnare complessivamente rispetto a un cavanda. ammetto che quando cerco un paragone nella mia testa il primo che mi viene in mente è oscar lopez...
Mark Lenders (ML)
00Saturday, May 30, 2015 12:06 PM
Sulla carta Patric sarebbe il quinto terzino destro dopo Basta, Cavanda, Konko e Pereirinha. Immagino sia stato preso per fare il secondo. La domanda a questo punto è: che succederà agli altri tre?
Pereirinha spero che venga regalato a chicchessia. Konko, al netto della fragilità e del carattere di merda, è un buon giocatore. Mi dispiace che nella percezione collettiva sia precipitato al livello di Pereirinha e Ederson, così come mi dispiace che quando stava bene gli sia stato preferito Cavanda. Konko non lo regalerei: o arriva un'offerta, oppure in rosa può far comodo, a patto di responsabilizzarlo e di coinvolgerlo un po' di più. Cavanda invece mi spaventa. Ha fatto la miglior stagione della carriera (ci voleva poco) e ho il terrore che possa essere preso in considerazione come vice terzino sinistro, vista l'abbondanza a destra. Io lo tollero a malapena a destra, sull'altra fascia per me è improponibile. E - specialmente se resta Radu - in una stagione con tre competizioni il vice terzino sinstro rischia di giocare un sacco di partite.
Morale del discorso: bene Patric in quanto giovane e in quanto a parametro zero, ma se fosse stato un terzino sinistro sarei stato molto più contento.
ℬaruch
00Monday, June 1, 2015 2:49 PM
Tare è tornato alla carica con l'annuncio "a giorni". E ha detto altre cose interessanti "Klose resterà con noi, non ha espresso il desiderio di andare via ed ha un altro anno di contatto. Prenderemo un difensore centrale e un centrocampista offensivo, poi a giorni annunceremo un nuovo acquisto". Klose resterà con noi + prenderemo un difensore centrale e un centrocampista offensivo = l'attaccante forte non arriva
ReflexBlue74
00Monday, June 1, 2015 3:11 PM
1) L'annuncio a giorni: Patric.

2) Centrocampista offensivo: Dzsudzsak.

3) Centrale difensivo: una riserva.
Escono Cana, Ciani e Novaretti ed entrano Hoedt e mister X, più Mauricio già con noi.
Il pacchetto arretrato sarà composto da: De Vrij, Gentiletti, Hoedt, Mauricio, Mister x. Se rimane Radu è più che sufficiente per sopportare anche la difesa a tre.
Er Matador
00Monday, June 1, 2015 4:18 PM
Re:
ℬaruch, 01/06/2015 14:49:

Klose resterà con noi + prenderemo un difensore centrale e un centrocampista offensivo = l'attaccante forte non arriva = il portiere forte non arriva = stagione buttata


zweigelt und megafono
00Tuesday, June 2, 2015 9:24 AM
Re:
ℬaruch, 01/06/2015 14:49:

Tare è tornato alla carica con l'annuncio "a giorni". E ha detto altre cose interessanti "Klose resterà con noi, non ha espresso il desiderio di andare via ed ha un altro anno di contatto. Prenderemo un difensore centrale e un centrocampista offensivo, poi a giorni annunceremo un nuovo acquisto". Klose resterà con noi + prenderemo un difensore centrale e un centrocampista offensivo = l'attaccante forte non arriva



magari arriva un gignac e fai il trenino di prime punte per i tre fronti.
non sarebbe così "accio".
difensore centrale: caldirola?
centrocampista offensivo: milner? (siamo in modalità onirica on, mi rendo conto)
curiosità: ma quel kono"qualcosa" del dnipro è in scadenza, vero?
ℬaruch
00Tuesday, June 2, 2015 10:16 AM
Sì Ammi, free agent, lista nutrita di nomi fascinosi questa estate

D.Alves,
Vlaar,
Milner,
Ings,
Cambiasso,
Khedira,
DeJong,
Konoplyanka,
A.Ayew,
Gignac,
Drogba,
Arteta

Questa notte Marco Ercole di Repubblica ha twittato questo

Laddove APG9 starebbe per André-Pierre Gignac, appunto
Non sarebbe affatto accio, non la miglior soluzione che auspicherei ma di certo una soluzione economica e produttiva

Ah, Bergessio ha rescisso. Non è che...?

Sul centrale di difesa, se Vlaar non rinnova col Villa...
Altrimenti il mio nome è sempre Munoz (magari aver preso lui e non Mauricio)

A centrocampo il mio sogno sarebbe Geis, il cui nome viene nuovamente accostato a noi, anche se viene definito mezzala, cosa che non è
Solo che non si capisce la situazione, pare che l'offerta al Mainz del Dortmund di 9 milioni sia stata rifiutata, e però una clausola rescissoria potrebbe liberarlo a 5
Partisse Biglia sarebbe un nome sensazionale, ma dubito che la Lazio ora valuti un play su cui ormai ci saranno molti club 


zweigelt und megafono
00Tuesday, June 2, 2015 10:59 AM
la gazzetta rilancia borini e gashi.
baruch caro, ma questo dzsud"something" quindi avrebbe un costo di cartellino, immagino, notevole?
ℬaruch
00Tuesday, June 2, 2015 11:24 AM
No, affatto! Il contratto russo scade a dicembre 2015, dunque o lo vendono per due spiccioli oppure si libera in inverno gratis. E il giocatore ha fatto ampiamente sapere di non voler rinnovare. E' un nome caldo, c'era anche l'Inter su di lui, è chiaro che con 6 mesi residui di contratto non conviene a nessuno spendere più di 2 milioni, credo sarà tutto un gioco a convincere lui e gli agenti per gennaio. Però non guadagna poco, sta sui 2.5 a stagione
Drenai71
00Tuesday, June 2, 2015 10:19 PM
klose, djordjevic e gignac nella stessa squadra sono un assurdo. una collezione di giocatori impossibili da schierarne 2 qualsiasi insieme se non in circostanze assolutamente disperate.
se veramente gignac è preso in considerazione,significa che uno degli altri due non resta.

tutti gli altri nomi sono sensati. gente come geis e konoplianka sarebbero addirittura oltre le mie aspettative.
ReflexBlue74
00Tuesday, June 2, 2015 10:43 PM
Tare ripone molta fiducia in Djordjevic, quindi se Klose rimane si riparte così. La mia sensazione è che la società tifi per una fumata bianca.

All'attaccante "forte forte" non ci ho mai creduto, nemmeno se fossimo arrivati secondi.
Drenai71
00Tuesday, June 2, 2015 11:04 PM
konoplianka gioca nello stesso identico ruolo di dszudszak, è a scadenza pure lui ma è molto piu forte (e a me dszudszak piace, per lo meno mi piaceva in olanda).

a gignac io non credo, è un clone piu scafato di djordjevic ma prende il triplo. piuttosto, su lazionet uno faceva notare che il procuratore di gignac è lo stesso di tremoulinas, questo avrebbe molto piu senso.
ReflexBlue74
00Tuesday, June 2, 2015 11:14 PM
Ma è lo stesso utente che giura su una trattativa ben avviata con il Chicharito? [SM=g27993]

Lazionet quando si parla di mercato svacca completamente, escono come funghi presunti ben informati (leggi mitomani) che hanno il potere di far perdere lucidità anche agli utenti più scafati. Un mese fa era quasi fatta per Van Persie, tanto per dire.
zweigelt und megafono
00Tuesday, June 2, 2015 11:35 PM
kono"something" è assai meglio di dzu"something else" e peraltro non mi pare che abbiano molto in comune.
il primo è più palleggiatore, in grado anche di ricamare gioco.
ℬaruch
00Tuesday, June 2, 2015 11:41 PM
Kono però è molto ambito dai coppinfacciati, non ci facciamo ingolosire

E poi già abbiamo abbiamo il secondo miglior marcatore della Serie A 2014/15 in rapporto gol/minuti dopo El Hamdaoui

[SM=g27989]
Drenai71
00Tuesday, June 2, 2015 11:48 PM
hanno in comune che giocano nella stessa posizione. ovvero qualunque sia il tuo modulo, o l'uno o l'altro. pur avendo caratteristiche diverse.

cmq sì, l'utente è quello di chicharito (che a me peraltro non è mai piaciuto). e sono d'accordo che lazionet va letta passandola a un filtro molto fine, ma mi fa comodo come collettore di voci perchè c'è sempre qualcuno che monitora radio e sitarelli in tempo reale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:10 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com