Un nuovo "A letto con Madonna"

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
giuggyna
00Wednesday, June 11, 2008 2:24 PM
Popstar pensa a remake docu-film
Di nuovo "a letto con Madonna", 17 anni dopo. La cantante americana, in vista dell'ormai imminente cinquantesimo compleanno, sarebbe infatti intenzionata a mettere in cantiere una sorta remake del famoso film-documentario uscito nel 1991. Pare che Madonna abbia già contattato quasi tutte le persone coinvolte nel progetto di diciassette anni fa a cominciare dal regista Alex Keshishian.

La troupe dovrebbe seguire la popstar per tre settimane mentre, a Londra, è impegnata nella sua abituale routine. Il docu-film dovrebbe giungere nelle sale nel corso del 2009. Insomma, la signora Ciccone (ormai quasi ex-Ritchie), sembra proprio voler fare le cose in grande per le sue cinquanta candeline. L'album uscito da poco, "Hard candy", veleggia con il vento in poppa, a breve partirà il tour mondiale e il film dovrebbe essere la ciliegina sulla torta.

La cosa strana è che Madonna per questo remake voglia affidarsi a Keshisian. In una recente intervista infatti la cantante ha detto di amare molto di più il lavoro di regista che non quello di attrice. E dopo il debutto dietro la macchina da presa con la commedia "Filth and wisdom", quale occasione migliore ci sarebbe stata di mettersi al lavoro su stessa, immortalando la propria vita, sia nell'aspetto da star che in quello più "dietro le quinte".

Ma forse, viste le critiche ricevute alle prime proiezioni di "Filth and wisdom" (presentato senza suscitare troppi entusiasmi al Festival di Berlino), Madonna ha preferito giocare sul sicuro. Meglio non rovinare un compleanno così speciale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:46 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com