Un numero "Emergenza caccia" in Sicilia

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Vraja
00Sunday, September 30, 2007 12:39 AM
Oggi mi è arrivato questo comunicato che penso possa essere interessante:

Cari aderenti ai Comitati Caccia il Cacciatore,

abbiamo ricevuto notizia dall'OIPA di Trapani di una loro iniziativa per la difesa dei cittadini vessati dai cacciatori. Allo scopo di contenere le situazioni di rischio e' stato istituito il numero: "Emergenza caccia" - 389.2721187
Un numero che sarà attivo 24 ore su 24 ed al quale tutti i cittadini siciliani, che vedono la propria incolumità messa a rischio dall'attività venatoria, potranno rivolgersi.
Ogni telefonata sarà registrata ed archiviata per poi essere inoltrata alle istituzioni competenti richiamandole alle loro responsabilità.
La speranza e' che, così facendo, i Prefetti delle province siciliane diano una risposta concreta ai cittadini oppure, in subordine, facciano le necessarie pressioni sul presidente regionale Cuffaro, affinché la stagione di caccia venga sospesa a causa della manifesta impossibilità di organizzare un efficace controllo preventivo e repressivo.
I residenti in Sicilia possono dunque rivolgersi a questo numero per segnalare tutte le infrazioni e le situazioni di pericolo causate dai cacciatori.
Vi ricordiamo inoltre che sul nostro sito www.cacciailcacciatore.org/- sono riportati i totali di morti e feriti a causa deill'attivita' venatoria dalla fine della scorsa stagione e dall'inizio di quella in corso, nonche' le notizie in merito apparse sui giornali (si tratta ovviamente di una rassegna solo parziale, quindi in realta' i numeri sono certamente molto piu' alti).
Saluti a tutti,
la Campagna Caccia il Cacciatore



Akela il solitario
00Sunday, September 30, 2007 1:03 AM
Grazie per la segnalazione, sono iscritto anche io alla newsletter di caccia il cacciatore!
Speriamo che un numero simile sia istituito in ogni regione d'Italia!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:12 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com