Un novo team di videogame!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
raptorEvol
00venerdì 17 dicembre 2004 13:56
Videogame.it esordisce in video sui vostri schermi


Una videorecensione? Non è certo una novità sulla Grande Rete, ce ne sono per tutti i gusti, fatte bene e meno bene. E' per questo che il team di Videogame.it ha deciso di percorrere una strada un po' diversa, mettendo il gioco al centro dell'attenzione e analizzandolo da diversi punti di vista.

Il risultato, che potete trovare "strillato" nella Home Page di Videogame.it, è un vero e proprio servizio di quasi venti minuti, montato ad arte in modo da introdurre il gioco allo spettatore con una presentazione iniziale e una scheda tecnica (a cura, nel "numero zero", del nostro Matteo Camisasca), di mostrare nel dettaglio varie fasi di gioco e concludere in bellezza con i commenti in libertà dei giocatori al termine di un'allegra serata in compagnia.

Per introdurre questa formula è stato scelto un gioco decisamente adatto allo scopo: si tratta di Savage, l'interessante titolo multiplayer di Microids, un ibrido tra gli sparatutto in prima persona e gli strategici in tempo reale. Seguendo il filmato è possibile farsi un'idea molto precisa della natura del gioco e su come i due ruoli, apparentemente antitetici, possono fondersi per un'esperienza di gioco particolarmente interessante.

Il filmato è disponibile in due versioni, una in bassa risoluzione da 37 MB (comunque molto godibile e distante dal "formato francobollo" tipico dei video lo-res) e una in alta, da ben 152 MB, grazie alla quale tutti i possessori di connessione a banda larga potranno godere di una qualità visiva eccellente


sito


nextgame.it
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com