Un film su Le braccia del sole

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Neferneferuaton
00venerdì 8 agosto 2008 18:13
"Il romanzo di Roberto Zacco diventerà presto un film prodotto da Lucas Foster.

Il produttore dell'action movie Mr. & Mrs. Smith Lucas Foster, ha opzionato i diritti cinematografici di Le braccia del sole, romanzo scritto da Roberto Zacco e pubblicato da Mondadori.

Il romanzo fa parte di una trilogia dedicata ai faraoni dell'antico Egitto e si focalizza su Nefertiti, moglie di Akhenaton, il primo sovrano a sposare la fede monoteista.

Per Foster e la sua Warp Films questa è una strada completamente nuova da battere, dopo aver prodotto il poliziesco La notte non aspetta, interpretato da Keanu Reeves e Forest Whitaker, e Law Abiding Citizen, con Gerard Butler, attualmente in lavorazione.

Il produttore parla di Le braccia del sole come di un romanzo "incentrato su una delle più intriganti donne della storia che sarà la base di partenza per realizzare un film d'avventura epico e romantico". La pellicola sarà prodotta da Foster insieme a Stefano Gallini-Durante. Il budget si aggira intorno ai 30 milioni di dollari. Le riprese verranno effettuate in Marocco e a Dubai."

Non so se sapevate questo. Francamente dopo aver letto il libro varie volte non so se rallegrarmene o no. Voi che ne pesnate? Come ne uscirebbe Akhenaton?
-francis-
00venerdì 8 agosto 2008 20:40
Akhenaten ne uscirebbe malissimo, Nefertiti benissimo. Così, almeno, è quello che si intuisce leggendo il romanzo...
Hatshepsut76
00venerdì 8 agosto 2008 21:13
io non ho mai letto il libro, e l'altro giorno quando ho letto che non si trova più, ci sono rimsto un po' male... pregustavo già di leggermelo... però forse proprio per questo sono incuriosiito dal film...
Neferneferuaton
00sabato 9 agosto 2008 15:59
Re:
-francis-, 08/08/2008 20.40:

Akhenaten ne uscirebbe malissimo, Nefertiti benissimo. Così, almeno, è quello che si intuisce leggendo il romanzo...




[SM=x822739] Esatto Lui ne uscirebbe MOLTO male se il regista e/o lo sceneggiatore si atterranno fedelmente al romanzo che sì, mi è piaciuto molto, ma un pò di bruciore di stomaco me lo ha sempre lasciato. [SM=g1361792]
-francis-
00sabato 9 agosto 2008 16:19
Nel suo complesso il romanzo è molto bello e poetico.
Si rovina nella parte finale...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com