Un difetto del sito: è possibile?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pierpaolo79
00domenica 1 giugno 2008 18:11
uno c'è!
Non vengono trattate praticamente mai le figure femminili, n [SM=g27836] onostante non siano del tutto assenti. Sarebbe interessante ricostruire la carriera di alcune di queste. Cito a titolo d'esempio Graziella Granata, la Nadia de "Il compagno Don Camillo", che ha recitato in "Al di là della legge", o Lorenza Residori, che partecipò al Don Camillo di Terence Hill, diventando in seguito allenatrice della nazionale italiana di pattinaggio artistitico, per non dimenticare la bellissima Yanti Somer. Insomma nella categoria "Altri attori" dopo "stuntman" e "spalle e antagonisti" dovrebbe esserci il capitolo "donne". Lo so, è chiedere troppo, ma proprio perchè il sito è "quasi" perfetto, io porrei romedio!!
Joe Thanks
00lunedì 2 giugno 2008 08:44
Prima di tutto sposto questa discussione nella sezione appropriata. [SM=g27823]

Allora, per quanto riguarda la tua proposta, io non posso che essere favorevole: ricordo bene che una delle prima discussioni che aprii (già nel lontano 2004) riguardava proprio la donna più bella dei film di Bud & Terence.
Se hai voglia e tempo, puoi iniziare a scrivere delle mini-biografie e passarle a uno degli altri Amministratori, così al prossimo aggiornamento la nuova sezione sulle donne potrebbe vedere la luce. Ovviamente questo invito vale per tutti coloro che vogliano dare una mano.
Purtroppo io non saprei da dove cominciare per un simile lavoro, anche perché gestisco solo il forum e non mi occupo del sito. [SM=x237101]
trapped
00sabato 7 giugno 2008 12:38
Effettivamente l'idea è molto... molto carina...

Ne ho parlato con Piacca e assieme abbiamo deciso di consultarci con Pennalino, il quale, sebbene sia cronicamente assente, ha finora curato le sezioni "Stuntmen", "comparse, spalle" etc.
Pierpaolo79
00sabato 26 luglio 2008 00:45
Vabbè...
Ho scoperto da poco, sito sui doppiatori di Antonio Genna, cher Jane Alexander è la dopiatrice del personaggio Lily, la ragazza americana che frequenta la parrocchia di Don Camillo. Non cambierà la vita a nessuno, però è una autentica chicca!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com